Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM

Era da atteso da alcune settimane ed è arrivato con largo anticipo rispetto alle attese.
Stiamo parlando del comunicato di Fox Italia che ha annunciato il lancio del canale "FOX SPORTS 2" in Alta Definizione ed in esclusiva sulla piattaforma Sky per tutti gli abbonati al pack Sky Sport.
Ne avevano già parlato quando quest'estate fu lanciato la prima versione del canale, interamente dedicato al calcio.
FOX Sport 2 HD si dedicherà invece agli altri sport. Tra questi trasmetterà:
- Eurolega di Basket
- NFL (e SuperBowl)
- La MLB
- La CEV DenizBank Volleyball Champions League
Un'offerta che andrà così ad arricchire il pack Sport di Sky che mai come quest'anno è stato così ampio.
Fox continua così la propria espansione in ambito sportivo dopo essersi ambientata ormai da anni in quello cinematografico e delle Serie TV.

Ecco il Comunicato di Fox Italia:
Fox International Channels (FIC), la società internazionale parte di 21st Century Fox, ha annunciato oggi il lancio in Italia di Fox Sports 2 HD a partire dal prossimo 20 dicembre. Il nuovo canale sarà proposto in esclusiva su Sky, in Alta Definizione, per tutti gli abbonati al pacchetto Sport con opzione HD, rendendo ancora più ricca ed esclusiva l’offerta sportiva di Sky.
Fox Sports 2 spazierà dall’Eurolega di basket all’NFL (National Football League) con il Super Bowl 48 e alla CEV DenizBank Volleyball Champions League, con un occhio particolare agli sport americani e non solo.
Si arricchisce così la proposta sportiva di Fox International Channels Italy. Fox Sports 2 HD si aggiunge infatti al canale Fox Sports disponibile in Italia dallo scorso agosto: il canale dei Top Player che propone incontri della Barclays Premier League e FA Cup inglesi, della Liga spagnola, della Ligue 1 francese e della Eredivisie olandese e del campionato di calcio statunitense nonché le partite della nazionale inglese.

SEZZE DIGITALE

LEGGI ANCHE:

About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

1 commenti:

  1. che bello sarà potersi godere le partite di Eurolega di Basket in qualità HD. Grazie FOX!

    RispondiElimina