Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM


Ne avevamo parlato già alcune settimane fa (clicca QUI per rileggere l'articolo), del nuovo servizio di Mediaset in arrivo sul web dal mese di Dicembre ed ecco che ci giungono novità direttamente dalla Mediaset.
E' stato lanciato infatti il sito web con annesse pagine social che, al momento, non mostra altro che un countdown che scade nel giorno di lancio del servizio: l'11/12/13 (non male come data vero?)

Ricordiamo che Infinity sarà un servizio simile a NetFlix, uno dei servizi OnDemand più famosi al mondo ma non ancora presente nel nostro paese.
Al momento del lancio Infinity avrà più di 5000 contenuti tra Film cinematografici, Serie Tv, Cartoni e Fiction di Rai & Mediaset. Saranno disponibili anche contenuti in PPV ed in Alta Definizione (HD). Il costo sarà molto probabilmente inferiore ai 10€/mese senza vincoli contrattuali e quindi con la possibilità di disdire quando vogliamo. Sarà possibile accedere al servizio da molte piattaforme sin dall'inizio (Smartphone, Tablet, PC, Tv, Decoder e Console)
Sarà possibile provare Infinity GRATUITAMENTE per un mese, senza vincoli e senza lasciare i dati della propria carta. (Clicca QUI per seguire la guida su come attivare il mese di prova)

Il sito web di Infinity, raggiungibile da questo link: www.infinitytv.it , ci mostra anche il anteprima il video-spot del lancio.
Nel video ascoltiamo queste frasi:
A volte basta un attimo nella vita per capire che sta accadendo qualcosa di straordinario. È un breve attimo... Un istante di rivelazione. E in quell'attimo emozioni come paura... ...Commozione... ...Passione... Gioia... Ci pervadono come se fosse la prima volta... Senza limiti, senza confini e senza legami. Solo allora potremo aprire gli occhi... Per accorgerci che il mondo di prima non è più lo stesso e convincerci finalmente di essere infiniti.
Per scaricare l'app Android di Infinity CLICCA QUI

Ecco il video dello spot:


Mediaset Infinity sta per arrivare!

SEZZE DIGITALE

LEGGI ANCHE:

About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

Nessun commento:

Partecipa alla Discussione