Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM


Nella giornata di oggi, 20 Novembre 2013, si sono verificati problemi sull'intera rete nazionale di Telecom Italia (sia Telecom ADSL che TIM).
Dalle ore 15.00 alle ore 15.30, e quindi per circa mezzora, molti siti risultavano irraggiungibili, specialmente quelli esteri.
Il problema dovrebbe essere dovuto ad un nodo della rete di Milano che in quei minuti era praticamente "morto".
Al momento il problema è in via di risoluzione e risulta rientrato già in molte abitazioni/uffici.

AGGIORNAMENTO: Ecco il comunicato di Telecom Italia rilasciato sulla pagina ufficiale di Facebook
Tra le 15 e le 15:30 di oggi si è verificato un disallineamento di alcuni apparati di rete che gestiscono indirizzi IP internazionali. Abbiamo visto tutte le vostre segnalazioni e abbiamo lavorato per risolvere la problematica nel minor tempo possibile.
Vogliamo rassicurarvi: il problema è totalmente rientrato e non ha coinvolto il traffico Internet nazionale da rete fissa e mobile, ma solo l’accesso ad alcuni IP internazionali.

SEZZE DIGITALE

LEGGI ANCHE:

About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

Nessun commento:

Partecipa alla Discussione