Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM


Dicembre è alle porte e con lui anche il Natale. Mentre Mediaset sta per lanciare il proprio servizio OnDemand Infinity, Sky sta portando aventi ed in segreto il proprio progetto concorrente "River" (nome in codice) che verrà probabilmente lanciato nelle primavera del 2014.
Per il momento lancerà una serie di Novità nel mese di Dicembre 2013 che arricchiranno l'offerta per gli abbonati a Sky.
Verrà infatti lanciato il nuovo canale CRIME&INVESTIGATION in HD, del quale se ne è molto parlato sin dall'inizio dell'estate. Il canale sarà interamente dedicato al giallo tutto italiano con programmi dedicati.
Il canale partirà dal 17 Dicembre e verrà inserito nel pack Sky Tv.

Come nello scorso anno anche quest'anno il canale Fox+2 , presente al canale 141 della LCN Sky, diventerà FOX ANIMATION (dal 15 Dicembre al 6 Gennaio) che trasmetterà tutto il meglio delle serie animate a marchio Fox.
Novità di quest'anno è invece il canale FOX CRIME CSI che prenderà il posto di Fox Crime+2 al canale 143 della LCN Sky e che trasmetterà tutte le tre edizioni della celebre serie che ha fatto innamorare gli appassionati del crimine.

Torna anche il canale SKY CINEMA CHRISTMAS HD che avrà particolare attenzione sui film Natalizi e, più in generale, per la famiglia (Clicca QUI per maggiori info)
Novità in Sky Cinema è il canale SKY CINEMA STARWARS che trasmetterà tutti i film dal 1° al 6 Gennaio.

Non dimentichiamoci anche di FOX SPORTS 2 HD, il nuovo canale sportivo della Fox che si aggiungerà a quello dedicato al Calcio lanciato nella scorsa estate (maggiori info su Fox Sports 2 QUI).

In Dicembre partirà anche il servizio "RESTART" dedicato ai possessori del MySkyHD collegato ad internet. Servizio che permetterà, tramite il tasto Blu del Telecomando, di vedere il film dall'inizio: comodo soprattutto quando si fa "zapping" tra i canali e ci si ferma su un film che ci interesserebbe vedere ma è già iniziato.

Nell'ultima settimana si è parlato molto del probabile arrivo sulla piattaforma Sky del canale NBA TV, canale interamente dedicato alla competizione statunitense. Al momento però non si hanno ancora notizie ufficiali.

SEZZE DIGITALE

LEGGI ANCHE:

About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

Nessun commento:

Partecipa alla Discussione