Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM


Oggi vogliamo segnalare a tutti i nostri lettori un'importante iniziativa nata nel social network più diffuso al mondo: Facebook. Stiamo parlando dell'iniziativa dedicata alla "lotta" per l'arrivo di tutti i canali del Digitale Terrestre anche sulla piattaforma satellitare TivùSat, soprattutto per i canali nazionali.
Se guardiamo i dati, infatti, emerge che ancora una buona percentuale di popolazione italiana, vuoi per problemi morfologici (dovuti al territorio) burocratici o aziendali, non è raggiunta dal segnale del DTT o comunque non riesce a ricevere tutti i canali della piattaforma terrestre. Ed è soprattutto per questo che è nato il servizio TivùSat che, almeno in teoria, dovrebbe permettere di usufruire dei canali free del Digitale Terrestre anche a chi è impossibilitato dal ricevere il segnale stesso, attraverso il segnale satellitare.
Ad oggi, però, sono ancora molti i canali che mancano all'appello. Tra questi: DMAX, Focus, ForYou, Frisbee, Mtv Music, SportItalia, SportItalia 2, SportItalia24,  La7d, K2, Super, Vero, Giallo, Arturo, Cartoonito, TgNorba24, Cooming Soon, Radio Capital Tv e il canale Italia1 HD.
Canali che possono interessare a migliaia di persone che al momento non possono guardarli. Tra l'altro, alcuni di questi, sono già presenti sul satellite.

Leggendo nelle Informazioni della Pagina Facebook "Vogliamo tutti i canali del Digitale Terrestre su TivùSat" leggiamo :
"Vogliamo TUTTI i canali del Digitale Terrestre sul Satellite (free o su TivùSat) e su TivùSat vogliamo la solita LCN del Digitale Terrestre. Non siamo cittadini di "Serie B". "

Noi di Sezze Digitale pensiamo che il successo di una vera televisione free sta innanzitutto nel rendere accessibile a tutti la propria programmazione, indistintamente dalla piattaforma di trasmissione (satellitare e/o terrestre). E per questo che diamo il nostro appoggio all'iniziativa, nella speranza che in un tempo imminente il servizio televisivo venga veramente garantito a tutti gli utenti.

Se volete aderire anche voi all'iniziativa potete cliccare "Mi Piace" alla pagina Facebook QUI

Sezze Digitale


About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

Nessun commento:

Partecipa alla Discussione