Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM



Ne avevamo già parlato alcuni giorni fa dell'arrivo del nuovo servizio di SkyOnDemand disponibile anche su SkyGo ed ecco che dalla rete giungono conferme. Secondo quanto emerso dal Digital-Forum, infatti, sembra che il nuovo SkyGo partirà Giovedì 29 Novembre. Ancora pochi giorni allora prima di avere la possibilità di usufruire del nuovo servizio che, ricordiamo, è disponibile per tutti gli abbonati a Sky (mentre il servizio OnDemand sarà disponibile agli abbonati da almeno un anno).
Per leggere tutte le novità che verranno introdotte vi rimandiamo al nostro precedente articolo CLICCA QUI
Riassumiamo comunque le novità nello schema qui sotto:
- Nuova interfaccia grafica
- OnDemand su SkyGo
- 3 Nuovi canali (Sky Arte, Fox Life e DeA Kids)
- Compatibilità anche con i seguenti dispositivi Android: Samsung Galaxy Tab 8.9, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Galaxy S2, Samsung Galaxy S3 e Samsung Galaxy Note.

Inizialmente, inoltre, il servizio OnDemand sarà disponibile solo su PC e su iPad. Successivamente verrà implementato agli altri dispositivi compatibili.

Sezze Digitale
Fonte: Digital-Forum

LEGGI ANCHE:
Novità Sky: Sky Go On Demand e compatibilità con Android
Sky Go disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati sky, anche ai non HD
Parte l'LTE 4G in Italia. Internet ad alta velocità in arrivo nelle principali città Italiane
Offerte per i clienti Sky. In arrivo la nuova politica di Sky?
Dicembre su Sky Cinema: tutti i film che vedremo su Sky

About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

Nessun commento:

Partecipa alla Discussione