Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM



Si arricchisce l'offerta per fruire in mobilità della programmazione di Sky. Da giovedì 29 novembre è possibile scegliere tra centinaia di film e contenuti di tutti i generi. E al pacchetto si aggiungono anche Sky Arte, Fox Life e DeAKids

Novità per Sky Go, il servizio che consente di fruire in mobilità della programmazione Sky e che in nove mesi è stato già attivato da oltre 1 milione e 100 mila abbonati. Da giovedì 29 novembre Sky Go compie un importante passo in avanti grazie a novità che rendono la user experience sempre più personalizzabile e coinvolgente.

•    Nasce la sezione On Demand, con un’ampia videoteca di programmi che si affianca alla ricca offerta di canali già disponibili: oltre 600 titoli  già al lancio, con cinema, serie tv, programmi per bambini e documentari, visibili in qualsiasi momento su tablet, Pc e Mac. Un catalogo in costante crescita e in continuo aggiornamento, fruibile senza alcun costo aggiuntivo e offerto in esclusiva a chi è abbonato da almeno un anno.
•    Debuttano 3 nuovi canali - Sky Arte, Fox Life e DeAKids – che portano a 28 l’offerta di canali disponibili
•    Sky Go sbarca sui principali modelli di smartphone Samsung
•    Il servizio viene esteso senza alcun costo aggiuntivo a tutti i clienti Sky, anche quelli non in Alta Definizione.

Zappia: "Sky offre la migliore esperienza possibile in mobilità" - Andrea Zappia, Amministratore Delegato di Sky Italia, ha commentato: “Sky Go offre agli abbonati la miglior esperienza possibile di visione in mobilità e - grazie all’ampiezza della videoteca on demand e alla ricchezza dell’offerta di canali “live” -  è il servizio più avanzato e personalizzabile disponibile oggi sul mercato. Offriamo il top in fatto di tecnologia e privilegiamo sempre la semplicità e l’immediatezza di utilizzo perché ogni innovazione sia facilmente fruibile da tutti i nostri clienti. Le novità che annunciamo oggi sono la sintesi più efficace di come i nostri investimenti siano orientati ad aggiungere sempre più valore ai nostri abbonati, con particolare attenzione a chi ha scelto Sky da più di un anno, a cui riserviamo in esclusiva l’accesso alla sezione On demand di Sky Go, come già avviene a casa per Sky On Demand”.

Le nuove funzionalità - La nuova sezione on Demand è una vera e propria videoteca in costante crescita, dove è possibile scegliere tra centinaia di film di tutti i generi. La nuova interfaccia grafica, ancora più semplice e intuitiva, permette di navigare tra centinaia di locandine, visualizzare sinossi e cast di ciascun film, ma anche attivare nuove funzionalità come “salvare” la lista dei programmi da vedere in futuro, interrompere la visione dei titoli on demand per riprenderla in qualsiasi momento, o cercare attraverso il motore di ricerca un film digitando il nome di un attore, del regista o anche solo parte del titolo stesso del film. Completano le funzionalità l’importante strumento del Parental Control e la possibilità di impostare, in caso di inattività, il termine della visione in streaming attraverso un timer.

Non solo cinema nella sezione On Demand - Oltre al cinema, tutte le principali aree tematiche sono presenti con centinaia di contenuti: dall’intrattenimento - con i grandi successi italiani di X Factor 2012, Aniene di Corrado Guzzanti, The Apprentice,  Ale contro tutti e le serie tv più amate come Grey’s Anatomy, The Walking Dead, Copper, Last Resort – ai documentari con la serie Megafabbriche fino ai programmi per bambini con Missione Cuccioli, Art Attack e Arriva lo zecchino.

Sale a 28 il pacchetto dei canali - Inoltre cresce a 28 il pacchetto di canali disponibili che fanno di Sky Go il servizio in mobilità più ampio e versatile presente sul mercato italiano. Sky Arte, Fox Life e DeAKids arricchiscono un’offerta che può già contare su un‘ampia scelta di contenuti di pregio che spazia tra tutte le principali aree tematiche. Fox Life è uno dei canali più amati dal pubblico femminile e ospita successi come School of glam, Cambio Cane, Scandal, Terapia d’Urto;  DeAKids, il canale firmato De Agostini, trasmette contenuti di qualità per il pubblico dei più piccoli e ha in palinsesto novità come Help Kitchen Guai in Padella - condotto dal vincitore della prima edizione di Mastechef, Spyros - Big Bang Un viaggio nei misteri;  Sky Arte è il canale targato Sky lanciato il 1 novembre scorso che dà spazio all’arte in tutte le sue forme valorizzando il grande patrimonio artistico nazionale e internazionale.  I nuovi canali si aggiungono quindi a quelli già presenti su Sky Go dedicati ai bambini, all’intrattenimento, ai documentari, alle news di Sky Tg24 e, in particolar modo alla grande offerta di sport live, con il campionato di serie A, la Uefa Champions League, la Uefa Europa League, il basket, il rugby, il tennis, il golf e le tante discipline trasmesse da Eurosport.

Sky go arriva anche su Samsung - Il debutto sugli smartphone Samsung è un’evoluzione molto attesa per Sky Go, che diventa così disponibile anche agli abbonati dotati dei modelli: Galaxy SII, Galaxy SIII, Galaxy Note I e Galaxy Note II. Sky Go è già disponibile su iPhone 3GS, 4, 4s, 5 con sistema operativo iOS5 o iOS6 e grazie a questa novità i 28 canali dell’offerta saranno visibili sui principali smartphone presenti sul mercato italiano.

Come funziona - Per vedere Sky Go è sufficiente scaricare l’applicazione gratuita Sky Go da App Store e Samsung Apps. L’attivazione è molto semplice: basta disporre delle proprie credenziali – o generarle tramite iscrizione al sito sky.it – ed aggiungere gratuitamente il servizio Sky Go al proprio abbonamento dall’area “Fai da te”. Con le proprie credenziali, e una connessione a disposizione, sarà sufficiente effettuare il login al sito skygo.it (Pc e Mac) o accedere all’applicazione tramite dispositivi mobile.


Sezze Digitale
Fonte: Sky.it

About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

Nessun commento:

Partecipa alla Discussione