Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM


Riparte una nuova stagione calcistica su Sky, una stagione ricca di novità positive ma anche negative.
Da quest'anno, infatti, Sky trasmetterà oltre a tutta la Uefa Champions League in diretta ed in esclusiva HD, tutta la Serie A in diretta ed in HD e tutta la Serie B in diretta ed in HD anche tutta la Uefa Europa League in diretta ed in HD. Una copertura completa mai vista finora su una pay-tv Italiana che accontenterà tutti i maggiori Club Italiani con i rispettivi campionati (Serie A e Serie B) e tutti i Club che dovranno affrontare le partite internazionali (Juventus, Milan ed Udinese* in Champions; Napoli, Inter* e Lazio* in Europa League). *Udinese, Inter e Lazio dovranno affrontare prima i preliminari per accedere alla fase a gironi.
E fin qui non troviamo niente di negativo nella prossima stagione per i calciofili.
Per trovare quel buco lasciato da Sky per la stagione 2012/2013 bisogna spostarsi nel calcio internazionale, o meglio, nelle principali leghe Europee. Sky aveva, fino alla passata stagione, i diritti per trasmettere la Bundesliga (Germania), la Liga Spagnola e la Premier League (Inghilterra).
Da quest'anno Sky trasmetterà SOLO (a meno di cambiamenti di scena dell'ultimo minuto) la Premier League, con i diritti di quest'ultima in scadenza al prossimo anno.
Diritti che per quanto riguarda la Bundesliga e la Liga Spagnola non sono stati rinnovati da Sky e che quindi non verranno trasmessi già dalla stagione appena partita.
Ma sono in molti gli abbonati che non ci stanno, tanto che sulla Pagina Facebook ufficiale di SkySport è scoppiata una vera e propria "rivolta" con numerosi commenti di utenti che non si dichiarano d'accordo con le scelte commerciali di Sky. In molti, addirittura, accusano di aver "sprecato" soldi per soli due settimane di Olimpiadi tralasciando intere stagioni calcistiche.
Visto il gran numero di commenti per le proteste (si conta che i soli commenti si siano moltiplicati di ben 10 volte rispetto al normale utilizzo della pagina) Sky non ha potuto fare a meno di rispondere.
Ecco cosa ha risposto nei vari post/commenti:

Che Sky ci ripensi all'ultimo minuto??

Sezze Digitale

About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

Nessun commento:

Partecipa alla Discussione