Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM


Dodici mesi di pallone italiano, finalmente in tutti i giorni della settimana. L'esclusiva in HD del massimo campionato, la serie cadetta, le sei edizioni settimanali di Diretta Gol, le rubriche, i mosaici interattivi. E gli highlights anche online.

Calcio senza pausa per dodici mesi con partite finalmente in tutti i giorni della settimana, l’esclusiva – e in HD - dell’intera Serie A nella sua stagione più incerta ed equilibrata dai tempi della Samp di Vialli e Mancini. Senza dimenticare le sei edizioni settimanali di Diretta Gol e la Serie bwin al completo, divisa tra pay tv e pay per view.

Otto derby e 12 vincitrici dello scudetto - La massima serie italiana, al via sabato 25 agosto con i primi due anticipi della stagione, sarà come sempre il piatto forte dell’offerta Sky, per soddisfare le passioni degli abbonati con la copertura totale di sempre. La stagione presenta un fascino speciale: si annuncia infatti come la più equilibrata e incerta degli ultimi venti anni: nessun favorito annunciato, otto derby stracittadini in programma e 12 squadre che hanno vinto almeno una volta il tricolore. A scandirla sarà almeno un big match ogni fine settimana e oltre 900 ore di diretta nell’intera stagione tra partite, approfondimenti e l’immancabile appuntamento con Diretta Gol.

La Serie A torna su Sky sulla scia dei record d’ascolto del 2011/2012: quest’anno, più di 10 partite hanno superato i 2 milioni di spettatori, con il derby Milan-Inter risultato la partita più vista di sempre (quasi 3 milioni di spettatori medi complessivi e oltre 4 milioni di spettatori unici) e il record in termini di share per Juventus-Milan (10,3%).

Sky Calcio Show, una certezza - Torna anche Sky Calcio Show, con la Signora del calcio Ilaria D’Amico, Massimo Mauro e Luca Marchegiani. Nell’atteso appuntamento in onda su Sky Sport 1 HD, come sempre, spazio ai grandi temi della domenica, con interviste post gara live dai campi di gioco, commenti in studio e approfondimenti. All’interno del programma, in onda tutte le domeniche dalle 17 alle 20, grande attenzione anche al calcio internazionale.

E tutte le altre rubriche - Si rinnova l’appuntamento con Terzo Tempo, la rubrica di approfondimento sui temi della giornata di Serie A condotta dall’editorialista Mario Sconcerti e Roberta Noè. Al centro della trasmissione, in onda ogni domenica alle 23.30 subito dopo i posticipi della giornata, il filo diretto con il pubblico, che avrà la possibilità di interagire con i conduttori attraverso la rete e i social network. A seguire, sempre su Sky Sport 1 HD, a mezzanotte sarà on air Serie A Remix. La domenica alle 15, inoltre, torna Sky in campo con Alessandro Bonan in compagnia dei suoi ospiti. Come sempre, collegamenti dai campi e immagini per un mix all’insegna di ironia e notizie salienti della giornata, per accompagnare i telespettatori fino al termine delle partite del pomeriggio.

Tutta la Bwin è su Sky - Anche per la stagione 2012/2013, tutta la Serie bwin sarà in diretta su Sky. Grazie a un accordo triennale con la Lega Serie B per le stagioni 2012-2013, 2013-2014 e 2014-2015, Sky trasmetterà live tutte le 470 partite stagionali del campionato di Serie bwin, compresi play off e play out. Tutte le partite verranno trasmesse sui canali Calcio di Sky in Pay Per View, tramite il servizio Sky Primafila. Ogni sabato una maratona non stop dalle 14 alle 18, mentre il match più importante di ogni giornata sarà visibile anche su Sky Sport HD a tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio. E grazie a Sky Go, ci sarà la possibilità unica di seguire la Serie bwin 2012/2013 anche su tablet, smartphone e pc. La Serie bwin va così ad arricchire la completa offerta di calcio italiano di Sky che prevede già tutto il torneo di Serie A, garantendo ai propri abbonati il meglio del calcio nazionale, con in campo tutte le squadre delle principali piazze d’Italia.

Con i mosaici interattivi - Dopo il successo del mosaico olimpico interattivo, che ha permesso la visione in contemporanea e in Alta Definizione dei 12 canali in HD dedicati ai Giochi di Londra 2012, Sky continua a mettere in primo piano la tecnologia al servizio del telespettatore: per la prima volta, anche i mosaici interattivi del calcio, dalla Serie A alla Serie bwin, saranno tutti in Alta Definizione. I servizi interattivi che consentono di personalizzare la visione saranno eccezionalmente 6 e riguarderanno la Serie A e la Serie bwin (oltre alle competizioni europee di Champions League e, da quest’anno, anche di Uefa Europa League).

Le Dirette Gol e i Gol Alert - In particolare, per la Serie A, tornano sia il mosaico di Diretta Gol per scegliere tra le  schermate contenenti le partite disputate in contemporanea, che quello di Gol Parade, il cosiddetto 90° minuto fai da te, per scegliere, cliccando il tasto verde sul telecomando già poco dopo la fine delle partite di campionato, gli highlights del match preferito. Anche per la Serie bwin, al termine delle partite del sabato (dalle ore 17.45 e fino alle ore 20), appuntamento con Gol Parade Serie B: con un semplice clic sul tasto verde del telecomando, si potranno scegliere, in una schermata che conterrà le partite appena concluse, gli highlights del match preferito. Vi si potrà accedere da Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky SuperCalcio HD e dai Canali Calcio che hanno trasmesso le partite. E ancora, all’interno del mosaico di Diretta Gol, il servizio Gol Alert, che avvisa se è stato segnato un gol su un altro campo mentre si segue la partita preferita durante il proprio zapping personalizzato.

Tutto il calcio è anche online - Dopo l’ultimo restyling, la versione completamente rinnovata del sito www.sky.it sta per proiettare in rete tutte le novità della nuova stagione sportiva grazie agli aggiornamenti costanti della redazione giornalistica online dedicata. In rete tutto sui campionati e le squadre più importanti d’Europa, con news, fotogallery e video. Una copertura giornalistica approfondita, completata da una ricca sezione statistica, pronta a soddisfare le curiosità dei tifosi più appassionati e da un live match center -  disponibile anche su m.sky.it, la versione mobile del sito - che consentirà di seguire in tempo reale i risultati di tutti i principali tornei.

Sul web tutti gli highlights - E da questa stagione un’intera sezione dedicata ai video della Serie A 2012/2013: gli highlights di tutti i match con il commento originale dei giornalisti di Sky Sport navigabili per giornata e per singola squadra, contenuti esclusivi per i clienti Sky come Serie A Remix, il racconto per musica e immagini di tutte le partite della giornata, e approfondite analisi tattiche, tutto il meglio del campionato suddiviso in clip ricercabili con un motore di ricerca che permetterà di filtrare le clip in base a giocatori, squadre, tipologia di video, e infine tutti i gol di tutti i marcatori del torneo. Torna ovviamente anche il fantagioco gratuito più cliccato della Rete, vale a dire il nostro Fantascudetto.


Sezze Digitale
Fonte: Sky.it

About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

Nessun commento:

Partecipa alla Discussione