Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM


Finalmente anche Mediaset entra a far parte della famiglia dell'Alta Definizione (HD). E' stato infatti attivato da alcune ore, sul Mux Mediaset 2 (frequenza 36 UHF) il primo dei canali free in Alta Definizione di Mediaset: Italia1 HD.
Il canale, disponibile al numero 506 della LCN nazionale, trasmetterà man mano sempre più contenuti in HD. Tra questi è prevista la trasmissione di una partita di Champions League a settimana gratis ed in HD.
Si attende ora l'arrivo di almeno un'altro canale in Alta Definizione di Mediaset: Canale5HD. 

L'arrivo di quest'ultimo e del probabile Rete4HD è legato alla richiesta da parte di H3G (operatore telefonico nazionale) di poter convertire in DVB-T il proprio Multiplex DVB-H, trasmettendo così il proprio canale(La3) su tutti i televisori italiani ed affittando lo spazio rimanente a Mediaset.
Proprio oggi, inoltre, un utente del Digital Forum ha segnalato sul forum stesso che nella sua zona è stato attivato per alcune ore, per errore o per test, il Mux La3 in modalità DVB-T. Lo stesso utente ha dichiarato e provato con delle fotografie che il Mux conteneva i canali Canale5HD e Rete4HD.
Novità in arrivo?

Sezze Digitale
xfactor.jpg
Noi siamo pronti e tu?
Preparati ad assistere al talent show più ricco di emozioni.
Dal 20 settembre in esclusiva e in diretta solo su Sky Uno HD. Non perderlo, abbonati a Sky!

Iscriviti ora per avere la tua offerta dedicata
Sky
Dal 20 settembre in onda su Sky

About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

Nessun commento:

Partecipa alla Discussione