Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM


A partire da oggi Cult si trasforma in Sky Cinema Cult HD, portando un'altro canale Cinema in Alta Definizione su Sky. Sempre oggi, però, lascia Sky il canale MGM, la storica compagnia di cineproduzione americana. Ad oggi, quindi, l'intera offerta Cinema di Sky è in HD.
Ecco la lista con i canali del Pacchetto Cinema:

- Sky Cinema 1 HD  
- Sky Cinema +1 HD
- Sky Cinema +24 HD
- Sky Cinema Hits HD  
- Sky Cinema Family HD
- Sky Cinema Passion HD
- Sky Cinema Comedy HD
- Sky Cinema Max HD  
- Sky Cinema Max +1 HD
- Sky Cinema Cult HD  
- Sky Cinema Classics HD

Sempre a partire da oggi, 1 Settembre 2012, lascia la piattaforma Sky il canale "E!" dopo che nel mese di Luglio ci hanno lasciato "Lady Channel", "Virgin" e "Onda Latina".
Nelle prossime settimane sapremo con quali canali verranno rimpiazzati quest'ultimi. Al momento le uniche certezze sono "DeaSapere HD", in partenza il 15 Settembre sul pack Documentari, e "Sky Arte HD", in partenza a Novembre.
Tra le altre novità vi segnaliamo anche l'arrivo del canale "Sky Cinema 007 HD" che dal 1 Ottobre e per tutto il mese proporrà tutti i film dell'agente più amato.

Sezze Digitale

About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

Nessun commento:

Partecipa alla Discussione