Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM


Se dovessimo rappresentare il futuro di Sky, la prima pay-tv per numero di abbonati e per ricavi in Italia, in un immagine sicuramente lo faremmo con quella qui sopra pubblicata.
Stiamo parlando del nuovo decoder di Sky, mostrato in anteprima su TomsHW, già definito in rete come il "super" decoder multi-piattaforma.
Ecco appunto, multi-piattaforma. E' questa la chiave del futuro di Sky ed il perché possiamo rappresentarlo con l'immagine del decoder ve lo spieghiamo in questi semplici punti:
1) Doppio tuner Satellitare: fin qui nulla di nuovo. Non si può andare avanti togliendo quanto di buono sia stato fatto in passato. Il doppio tuner satellitare, diciamolo chiaramente, è stato un elemento fondamentale per migliaia (se non milioni) di abbonati. Registrare un programma che guarderemo più avanti ma guardandone nel frattempo un altro è stato un passo avanti fondamentale nella Televisione Digitale.
2) Tuner Digitale Terrestre: questa è la prima novità. Fino ad oggi Sky aveva dato la possibilità di guardare i canali del Digitale Terrestre sul proprio decoder con l'ausilio della Digital Key. Con il nuovo decoder invece è già tutto integrato, basterà collegare il filo dell'antenna direttamente al Decoder.
3) Internet WiFi: la televisione digitale per eccellenza. In quanti ci siamo "dannati" l'anima per trovare un modo per collegare il decoder MySky ad internet? Powerline, Sky Link, ponti wifi etc... tutte cose che dovremmo mettere in cantina perché con la connessione wifi collegare il decoder ad internet non è mai stato così semplice e rapido!

SATELLITE - DIGITALE TERRESTRE - INTERNET
I 3 punti fondamentali del futuro. Il satellite, si sa, è sempre stato il pilastro di Sky. La stessa ha sempre dichiarato che non esiste innovazione in televisione senza satellite. Dopo tutto questo permette di offrire a milioni di abbonati un pacchetto di canali senza uguali e con più di 50 canali in Alta Definizione.
Il Digitale Terrestre, la vetrina per il satellite. E' notizia degli ultimi giorni che Sky sembrerebbe pronta a sbarcare sul Digitale Terrestre con 5 canali (e questo spiega la presenza del tuner Digitale Terrestre nel decoder). Una sorta di irruzione nella terra fino ad oggi dominata da Mediaset Premium.
Internet, per un'esperienza senza limiti. OnDemand e SkyGO, due servizi di Sky che hanno ampliato l'esperienza dei telespettatori con il semplice utilizzo di internet. Ci si poteva fermare qui? Certo che no.
Dal 2015 Sky, dopo l'accordo con Telecom Italia, sarà disponibile anche su piattaforma IPTV con i suoi canali. Fibra Ottica e Televisione non sono mai stati così vicini, anche senza l'ineguagliabile satellite.

SEZZE DIGITALE

LEGGI ANCHE:

About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

Nessun commento:

Partecipa alla Discussione