Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM


Ci siamo! Dal 9 Aprile sbarca su Sky il nuovo canale Sky Atlantic HD, interamente dedicato alle Serie Tv provenienti dagli USA e dall'Europa (i due territori separati dall'Atlantico, da cui deriva il nome di questo canale già presente in alcune nazioni che hanno Sky come emittente televisiva, vedi Inghilterra).
Il canale prenderà la posizione 110 della LCN di Sky e trasmetterà soprattutto serie targate HBO (tra le quali "Il Trono di Spade" e "Boardwalk Emipre"), autoproduzioni stesse di Sky (tra queste in arrivo la serie "Gomorra" e "1992") ed alcune serie Netflix.

Il canale era atteso da ormai molto tempo e la notizia che molto probabilmente sarà trasmesso sul pack SkyTv (quindi per tutti i clienti Sky essendo il pack Base) ha fatto piacere a molti, soprattutto agli appassionati delle Serie Tv.
Sky Atlantic HD trasmetterà così da Aprile serie che in passato sono state mandate in onda su Sky Cinema (serie HBO) e quindi solo per i clienti con il pack Cinema, rendendo quindi disponibili queste serie (ed altre in arrivo) a tutti i clienti Sky.
E questo è solo l'inizio!


SEZZE DIGITALE

LEGGI ANCHE:

About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

Nessun commento:

Partecipa alla Discussione