Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM


E' in arrivo una novità in casa Mediaset per tutti gli abbonati a Mediaset Premium!
In questi giorni molti abbonati stanno ricevendo, o riceveranno, la nuova carta Fedeltà PAYBACK che farà accumulare punti con il proprio abbonamento e con tanti altri acquisti quotidiani.
La carta è infatti valida per accumulare punti anche con altri grandi marchi di stampo nazionale come: 3 ITA (operatore telefonico mobile), Alitalia, American Express, Carrefour, Carrefour Banca ed Esso... e molti altri ne arriveranno!
Ci sarà quindi la possibilità di accumulare punti acquistando nel supermercato Carrefour, facendo rifornimento nelle stazioni Esso oppure volando con Alitalia, oltre grazie al proprio abbonamento Mediaset Premium e alla propria sim 3.

I clienti Mediaset Premium che riceveranno la carta direttamente al proprio indirizzo dovranno registrare la carta per iscriversi ed iniziare ad accumulare punti, semplicemente mantenendo attivo il proprio abbonamento.
I punti raccolti potranno poi essere trasformarti in sconti presso i vari partner o per richiedere uno dei tanti premi del catalogo Payback.
In più ci sarà la possibilità di beneficiare di tante altre offerte dedicate.

Sarà possibile registrare la propria carta dal 30 Gennaio direttamente sul sito: www.payback.it
Al momento è disponibile solo il Regolamento del programma PAYBACK, cliccando QUI.

SEZZE DIGITALE

LEGGI ANCHE:

About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

Nessun commento:

Partecipa alla Discussione