Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM


Eccoci giunti al termine di un'altro anno trascorso insieme: il 2013.
In quest'anno abbiamo raggiunto altri importanti obiettivi che rendono tutti noi dello staff di Sezze Digitale ancora più propensi ad offrirvi i migliori contenuti, le migliori Guide e tutti gli aggiornamenti delle Notizie sul Digitale.
Nel 2013 abbiamo superato il mezzo milione di visualizzazioni. Più 100'000 utenti hanno visualizzato il nostro sito e oltre 150 sono coloro che ci seguono ogni giorno nelle nostre pagine Social (Facebook, Twitter e Google+).
Abbiamo introdotto nuove guide che hanno avuto grande successo sui motori di ricerca, diventando punti di riferimento per molti utenti italiani e non.
Novità degli ultimi giorni è il lancio della nuova grafica e lo spostamento del nostro sito al dominio www.sezzedigitale.com . Ora possiamo urlarlo a tutto il web che Sezze Digitale "è diventato grande!"
Ma non è finita qui!
Nel 2014 cresceremo ancora. Un mare di novità ci aspettano. Nuove Guide, nuovi contenuti, eventi organizzati e dedicati alle nostre pagine Social.
Miglioreremo la grafica appena aggiornata ed implementeremo il nostro sito ad altri settori Digitali come il mobile, e quindi Smartphone e Tablet.
Non lasceremo sicuramente fuori il mondo delle telecomunicazioni e quindi internet.

Digitale Terrestre, Satellite, TivùSat, Sky, Mediaset Premium, Internet e molto altro vi aspettano su Sezze Digitale!

Il Digitale non è mai stato così vicino...

BUON 2014,  da SEZZE DIGITALE

About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

Nessun commento:

Partecipa alla Discussione