Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM



E' in arrivo un autunno ricco di novità in casa Sky. La pay-tv, che quest'anno compie il suo 10° anno, sta per lanciare una serie di novità che vanno su tutti i fronti: dai nuovi canali alle nuove grafiche, fino a dei "rinnovamenti" dei pack.
In quest'articolo cercheremo il più possibile di analizzare le varie novità in arrivo. Ci teniamo comunque a precisare che, fino ad un comunicato ufficiale da parte di Sky, le notizie qui riportate sono da considerarsi come "rumors". 
La prima novità riguarda il servizio Sky GO sul quale Sky punta molto (non a caso il servizio è disponibile per tutti gli abbonati senza costi aggiuntivi rispetto all'abbonamento). Da alcune setttimane il servizio ha avuto alcune migliorie, sia in termini di stabilità che di qualità. I famosi "scatti" che spesso si vedevano durante la visualizzazione di un canale, ora sono rari e molto probabilmente dipoendono solo dalle notre linee ADSL.
Dal 13 Settembre è arrivato su Sky GO un nuovo canale: Fox Crime. Dopo Fox e Fox Life un nuovo canale Fox si aggiunge all'offerta di Sky GO (Ricordiamo che dallo scorso mese sono disponibili anche i canali Fox Sports e Fox Sports plus).
Rimanendo in tema, ci sono giunte voci di un probabile arrivo di "Sky GO Plus", un servizio aggiuntivo (come si può facilmente intuire dal nome) che offrirà qualcosa in più rispetto al classico Sky GO ma con un sovraprezzo sull'abbonamento. Non conosciamo ancora i dettaggli e quindi cosa offrira "in più". La notizia va comunque "presa con le pinze" poichè non ancora confermata.
Un'altra novità riguarderà un piccolo rinnovamento del pack "Sky TV". Il canale MTV, oggi presente alla lcn 108, passerà in HD al canale 121 (Ottobre 2013), lasciando il canale 108 a "Sky Uno HD", che retrocederà quindi di un posto.
Altre novità riguarderanno proprio Sky Uno.  Dopo Sky Uno +1 arriva anche la versione +2 (due ore di ritardo rispetto a Sky Uno) che sbarcherà al canale 140. Il canale avrà,  inoltre, una nuova grafica ed un nuovo logo (che potete guardare qui in basso in anteprima) che verranno laciati il 26/9, giorno dell'esordio della nuova stagione di X Factor.
Nuovi canali in arrivo su Sky! Confermato l'arrivo in autunno del canale "Crime & Investigation", un canale deidicato agli amanti del genere con produzioni italiane (probabilmente verranno trasmessi alcuni programmi in collaborazione con la Polizia di Stato). Altri possibili nuovi canali in arrivo potrebero essere un canale FOX ed un canale Cinema. Attendiamo ulteriori dettagli nelle prossime settimane.
L'ultima novità riguarda "Bike Channel" che dal 16/9 è disponibile senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati a Sky TV. Ricordiamo che il canale era già presente su Sky ma come canale option, per cui bisognava pagare un extra per poterlo vedere.
Questo è lo schema con tutti gli spostamenti dei canali dell'area 100 di Sky:

Ulteriori novità sono in arrivo sia su Sky che su Mediaset Premium! Continuate a seguirci sulle nostre pagine social (Facebook, Twitter e Google+) per rimanere costantemente aggiornati su tutte le novità!



SEZZE DIGITALE

LEGGI ANCHE:

About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

Nessun commento:

Partecipa alla Discussione