Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM

Dal 1° al 31 dicembre Sky Cinema Hits (canale 304) si trasforma e dedica tutta la sua programmazione alle festività natalizie, tra film per famiglie, capolavori dell'animazione, Harry Potter e il meglio dei cinepanettoni.
 Dal 1° al 31 dicembre Sky Cinema Hits si lascerà pervadere dallo Spirito del Natale e si trasformerà in Sky Cinema Christmas. Per tutto il mese, il canale 304 di Sky dedicherà la sua programmazione ai più grandi film per famiglia, ai capolavori dell'animazione, ai più divertenti cinepanettoni e, perché no, anche a James Bond, l'agente segreto che dopo l'iniziativa di Sky Cinema 007 da queste parti è di casa.

Per accontentare tutti quanti, la programmazione di Sky Cinema Christmas si suddividerà in blocchi tematici pensati per andare incontro ai gusti di tutta la famiglia. Si comincia con Magico Natale, dal 1° al 6 dicembre, dedicato ai grandi classici natalizi. Stiamo parlando di film senza tempo come Una poltrona per due, Natale in affitto e La fabbrica di cioccolato. Ma anche di titoli inediti come Mi presenti Babbo Natale e The Christmas Card. Per chi poi se le fosse perse, queste pellicole saranno ritrasmesse dal 14 al 15 e dal 23 al 25 dicembre.

Una volta entrati a pieno titolo nell'atmosfera festiva, sarà la volta di lasciarsi catturare dalla magia. La magia di Harry Potter, la cui saga sarà ritrasmessa tra il 7 e l'8 dicembre e tra il 26 e il 27 dicembre e sarà disponibile per intero su Sky On Demand per tutto il mese. Dal 9 al 13, invece, film d'animazione per tutti quanti con Ralph Spaccatutto, Piovono polpette, Hotel Transylvania, Madagascar 4 e tanti altri titoli.

Il modo migliore per trascorrere del tempo assieme è ridere e non c'è niente che faccia più ridere dei cinepanettoni: dal 16 al 22 dicembre potrete vivere 30 anni di commedie natalizie, da un parte con l'uscita al cinema il 19 di Colpi di fortuna, a cui sarà dedicato uno speciale in onda sui canali Sky Cinema; dall'altra festeggiando il trentennale del capostipite di questo genere tutto italiano, ovvero Vacanze di Natale, che sarà accompagnato da tutti i suoi più spassosi eredi. E per aggiungere un pizzico di suspence al vostro Natale, dal 28 al 31 dicembre sarà 007 Mania, con tutti i ventitre film dedicati a James Bond in onda all'interno di una maratona all'ultimo respiro.

Insomma, su Sky Cinema Christmas sarà Natale tutto il mese. Ma soprattutto, sarà Natale per tutti quanti. Non ci resta che augurarvi buona visione!


SEZZE DIGITALE
Fonte: Sky.it

LEGGI ANCHE:

About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

Nessun commento:

Partecipa alla Discussione