Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM


La notizia degli ultimi giorni è un clamoroso dietrofront di Sky su uno degli eventi che ha segnato la storia della pay-tv italiana: le Olimpiadi.
Sembrava essere andata alla grande l'esperienza di Londra 2012, sia per Sky che per i numerosi abbonati che hanno apprezzato un evento mondiale mai come nello scorso anno. Tant'è che Sky acquistò le Esclusive di Sochi 2014 e Rio 2016 per un prezzo che si aggirava intorno ai 150 Milioni di Euro.
Nei giorni scorsi c'è stata l'inversione di marcia da parte di Sky che ha venduto l'esclusiva di RIO 2016 alla Rai, per una cifra al di poco sopra dei 60 Milioni di Euro più altre condizioni da implicare alla Rai.
Insomma a Sky non rimane che trasmettere Sochi 2014 (probabilmente la Rai non era interessata a spendere altri milioni per un evento non seguito quanto le Olimpiadi Estive). Olimpiade Invernale che a questo punto trasmetterà anche free sul proprio canale Cielo del Digitale Terrestre e su TivùSat.
La Rai invece promette ai milioni di telespettatori ed appassionati di sport di trattare l'evento con la massima accuratezza (Pechino 2008 non è rimasta molto a cuore agli appassionati). 
Di certo c'è che questo accordo ha portato una pay-tv multimilionaria a fare un passo indietro ma ne ha fatto fare mezzo in avanti ad una televisione pubblica. L'altra metà del passo dovrà guadagnarsela!

SEZZE DIGITALE

LEGGI ANCHE:


About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

Nessun commento:

Partecipa alla Discussione