Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM


Nelle ultime ore ci è stata segnalata la presenza di un sondaggio nel quale Sky chiede ai partecipanti l'interesse su una prossima novità in arrivo. O forse due. Stiamo parlando dei servizi di "Sky Online" (daremo questo nome al servizio, visto che ancora non è stato deciso quale nominativo avrà) e del nuovo SkyGO.

Iniziamo a parlare dello "Sky Online". Da quanto si evince dal sondaggio, sarà un servizio che darà la possibilità a tutti di abbonarsi a Sky e fruire del servizio direttamente online (senza quindi l'utilizzo della parabola). Tra le potenzialità di questo servizio sottolineiamo la possibilità di abbonarsi ad una pay-tv senza l'utilizzo di antenna/parabola e di una riduzione di prezzo, visto che comunque la qualità non potrà mai paragonarsi a quella del satellite, soprattutto per i canali in Alta Definizione. Altri punto importante è la possibilità di disdire il servizio quando vogliamo, senza alcun vincolo e contratto. 
Ma andiamo a vedere cosa si può leggere nel sondaggio:

1) Sky Cinema + Intrattenimento + Cinema&Sport Payperview (29Euro/mese)
Con il servizio online SkyCinema, lei avrà accesso ad una delle maggiori collezioni di film a disposizione. Dagli ultimi blockbuster ai classici più popolari, saranno tutti online e basterà un solo click per fare iniziare un film. Sky le offre la possibilità di vedere un numero illimitato di film, scegliendo da una videoteca di più di 500 titoli, e sarà lei ogni volta a decidere quando il film deve iniziare. 
Con il servizio online Sky Intrattenimento, lei avrà accesso ad un'ampia gamma di programmi di intrattenimento. Dalle serie Tv più famose, ai programmi di lifestyle e cucina, ai documentari, dai cartoni animati ai reality, a SkyTg24, saranno tutti online e basterà un solo click per far iniziare un programma.
Ske le offre la possibilità di vedere un numero illimitato di programmi, scegliendo da una videoteca di più di 100 stagioni di Serie Tv, 60 stagioni di documentari e 20 stagioni dei migliori cartoni, e sarà lei ogni volta a decidere quando il programma deve iniziare.
Con questo nuovo servizio online di Sky lei avrà accesso ai migliori film, pagando solo per ciò che guarda. Ongi film potrà essere noleggiato per soli 3/5 Euro, a seconda di quanto è recente. Sky le offre oltre 150 titoli da poco usciti nelle sale e non ancora andati in onda in televisione e una vasta videoteca di film classici e recenti. Non c'è alcun obbligo di acquistare un numero minimo di film, nè alcun contratto
Il nuovo servizio online SkySport le permette di seguire in diretta i grandi eventi della stagione delle migliori discipline come Calcio (esclusa serie A) Formula1, MotoGp, tennis, Rugby e Golf per non perdere neanche un minut di grande sport. Paga solo per l'evento che vuoi vedere in modalità payperview e accedere ai ai canali live di SkySport con immagini e telecronache targate Sky. Ogni evento è disponibile a soli 10 Euro! Non c'è alcun obbligo di acquistare un numero minimo di eventi, ne alcun contratto

2) Sky Cinema (15Euro/mese)
Con il servizio online SkyCinema, lei avrà accesso ad una delle maggiori collezioni di film a disposizione. Dagli ultimi blockbuster ai classici più popolari, saranno tutti online e basterà un solo click per fare iniziare un film. Sky le offre la possibilità di vedere un numero illimitato di film, scegliendo da una videoteca di più di 500 titoli, e sarà lei ogni volta a decidere quando il film deve iniziare. La tariffa mensile non è vincolata ad alcun contratto e ogni mese lei potrà scegliere se rinnovare o meno il servizio.

3) Eventuale nome del servizio:
Tac, Ciao, Sì, Flix, Fox, Vola, Snap, InternetTV, TvOnline, NowTv, i-Tv, BlockBuster, GO, Jet, Web TV, Flash, Blu, Freestyle, Touch, River

Parlando invece del nuovo servizio di SkyGO, sembra che in futuro potrebbe diventare una vera e propria "offerta tv online", ovvero ci sarà la possibilità di sottoscrivere l'abbonamento al servizio Online che permetterà di fruire dei migliori canali Sky ad un prezzo più basso rispetto all'attuale listino Sky. Leggiamo infatti:
SkyGO offre il meglio della grande televisione di Sky con l'accesso a tutti i migliori canali con una semplice connessione ad internet. Attraverso una sottoscrizione mensile di 20/25 Euro avrai a disposizione i canali di SkyCinema, SkySport ed altri canali di intrattenimento come SkyUno, Fox, FoxLife, FoxCrime e SkyArte. Inoltre avrai accesso ad un catalogo ondemand di film ed altri programmi di intrattenimento da far partire quando preferisci. Tutto questo su tutti i tuoi device connessi come PC, tablet, gameconsole, smart-TV e smartphone.

Da notare anche la presenza dei canali SkyCinema nel servizio SkyGO. Ad oggi, infatti, i contenuti di Sky Cinema possono essere visionati solo nell'OnDemand di SkyGO.

Per quanto riguarda la data di lancio dei nuovi servizi non si ha ancora alcuna data al momento ma dal sondaggio si intuiva che c'è una buona probabilità che il servizio venga lanciato per l'estate o entro fine anno.


SEZZE DIGITALE

LEGGI ANCHE:

About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

Nessun commento:

Partecipa alla Discussione