Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM



@Aggiornamento del 27/11/2012: per leggere il nuovo articolo CLICCA QUI
"C'è un fiocco da scartare. E un regalo da portare tutto l'anno, dove si vuole". Viene introdotto così l'articolo presente sullo SkyLife di Dicembre che annuncia novità per i clienti Sky da almeno un anno.
Presto, infatti, SkyGo si rinnoverà ed implementerà alcune importanti novità.
Iniziamo dal "rinnovamento". Ci sarà infatti una nuova interfaccia grafica suddivisa in tre macro aree: la "Home Page" (dove troveremo il nostro canale preferito, il telecomando e i contenuti di SkyOnDemand in evidenza); la sezione "Canali Tv" (dove ci saranno tutti i canali SkyGo con le varie funzionalità come il Parental Control) e la sezione "On Demand".
Ebbene si, avete letto bene! Verrà infatti introdotto SkyOnDemand su SkyGO, consentendo quindi di vedere dove e quando vogliamo anche i migliori Film, le Serie Tv, i Documentari, e l'Intrattenimento per i più piccoli. Una libreria di contenuti sempre disponibili dove vogliamo e quando vogliamo.
Tra le novità anche l'aggiunta di nuovi canali: SkyArte (già presente da alcuni giorni), Fox Life e DeA Kids. Il servizio arriva quindi a quota 38 canali.
Ultima novità, ma non per importanza, il rilascio di SkyGo anche per i device di prima fascia con sistema Android. Saranno quindi compatibili i seguenti dispositivi: iPhone, iPad, Mac, PC, Samsung Galaxy Tab 8.9, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Galaxy S2, Samsung Galaxy S3 e Samsung Galaxy Note.

Novità quindi che faranno piacere a molti abbonati, nella speranza che la nuova grafica sia sinonimo di aggiornamento del Player di SkyGo (che ha dato non pochi problemi in questi mesi) e dell'inizio del rilascio dell'App per i dispositivi Android.

Sezze Digitale
Fonte: SkyLife

About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

Nessun commento:

Partecipa alla Discussione