Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM




Nella giornata di oggi, 31 Luglio 2012, alcuni utenti del Digital Forum hanno segnalato sul forum stesso di aver ricevuto un sondaggio riguardo un nuovo servizio che verrà probabilmente lanciato in Italia nei prossimi mesi. Il servizio in questione è già disponibile da alcune settimane nel Regno Unito con Sky. Ecco di cosa si tratta:
Il servizio "NowTv" permette di visionare Sky in streaming a tutti coloro che non hanno un abbonamento tradizionale (cioè non abbonati a Sky). NowTv offre un catalogo di film in prima visione e sport da vedere in streaming su Tablet, Smartphone, Console (Xbox e PS3) e PC. Il servizio è offerto ad un canone mensile di 15 sterline (19 Euro circa). Per chi non vuole però sottoscrivere un abbonamento è possibile scegliere la formula Pay&Play, simile al Primafila Italiano, acquistando singoli eventi (come film) a meno di 4 Euro.

Parliamo ora, invece, del sondaggio segnalato dagli utenti. Ecco cosa veniva citato in questo:

Il servizio le da accesso, attraverso una connessione internet ad alta velocità (senza bisogno di installare antenna o parabola), ad un catalogo completo di film, serie TV e altri programmi come cartoni animati o documentari (circa 2000 titoli in totale). L’accesso al contenuto sará On Demand: lei sceglie il programma che desidera guardare da un catalogo di titoli e lo guarda in “streaming” attraverso internet; lo show inizia quando decide lei. Il servizio è disponibile su PC, Tablet, Smartphone, ma anche sulla sua TV se lei ha una game console connessa ad internet (Xbox o PS3) o una Smart TV (in alternativa lei potrebbe anche acquistare un dispositivo WiFi esterno –IP box simile ad un’ “Apple TV”- per connettere la sua TV ad internet). Lei pagherebbe un abbonamento mensile attraverso la sua carta di credito per fruire in modo illimitato del contenuto disponibile, senza obbligazioni contrattuali (nessun contratto a lungo termine / completa libertá di sospendere il servizio quando si vuole). Abbonandosi al servizio lei avrebbe anche la possibilitá di acquistare eventi sportivi Sky a €6-10 per evento (per esempio partite di Uefa Champions League o gare di Formula 1). Le ricordiamo che l’offerta di film e serie TV riservata ai clienti Sky sarà sempre più ricca rispetto al nuovo servizio proposto. I contenuti del nuovo servizio infatti saranno un sottoinsieme dei contenuti disponibili per i clienti Sky.
Vi era, inoltre, una domanda sull'eventuale nome preferito per il servizio. Ecco i nomi proposti:
YES
Go
Now TV
Sky
Anyplay
Freestyle
Jet
Vola
 Snap
Touch TV
Flix
Blu
Flash TV

Per quanto riguarda il prezzo ecco cosa si poteva leggere:
Il costo dell’abbonamento sarà allineato all’attuale listino prezzi di Sky (da 19 a 67 Euro in funzione del pacchetto scelto) meno 5 Euro (visto che il contenuto non sarà in alta definizione, la qualità dell’immagine non sarà elevata come quella del satellite e non avrebbe la possibilità di registrare). Il servizio richiede una sottoscrizione ad un contratto annuale (pagamento con carta di credito o direttamente dal conto corrente).

Probabile quindi l'arrivo del servizio entro fine anno??

Sezze Digitale
Fonte: Digital Forum

About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

Nessun commento:

Partecipa alla Discussione