Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM

L'estate è ormai alle porte e con questa arrivano anche le vacanze per molti lavoratori. Ma non per le pay-tv (Sky e Medaiset). Queste settimane saranno infatti decisive per decidere "come" affrontare la prossima stagione sportiva, sia dal punto di vista dei contenuti che da quello del marketing.
Proprio negli ultimo giorni Sky , infatti, oltre ad aver annunciato l'acquisizione di eventi sportivi non da poco
come la MotoGp e la Formula1, con la Champions e il probabile arrivo dell'Europa League(per leggere il nostro articolo clicca QUI) grazie ad un accordo con Mediaset, sono emersi su alcuni dei più importanti forum nazionali (come il Digital Forum) alcune novità per quanto riguarda i nuovi listini di Sky che dovrebbero partire dal 2 Luglio.
Sembra infatti ormai scontato un ulteriore aumento per gli abbonati alla maggiore pay-tv italiana, anche se in molti hanno già ricevuto una lettera a casa nella quale era esplicitamente scritto che il loro prezzo non verrà toccato per ulteriori 18 mesi, bloccando quindi il prezzo in vigore. Ma non tutti hanno ancora avuto la fortuna di ricevere la lettera e sono quindi in molti ad essere preoccupati di dover subire in ulteriore aumento che, specie in questo periodo dell'economia italiana, non fa mai piacere.
Ciò che è certo è che gli aumenti riguarderanno sicuramente tutti coloro che si abboneranno a partire dalla messa in vigore del nuovo listino (previsto appunto per il 2 Luglio). Ma le novità non finiscono qui.
Sembrano infatti remote le possibilità di fornire il servizio HD come "plus" rispetto all'abbonamento, mettendolo quindi ad un prezzo maggiore per chi vuole averlo sul proprio abbonamento, e di poter fare nuove possibili combinazioni tra i vari pacchetti di Sky (come ad esempio il 2+2 che ad oggi è impossibile fare).
Ma al momento tutto questo sono solo voci. Molto probabilmente,infatti, si dovrà attendere fine mese per avere delle certezze.


Sezze Digitale

About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

Nessun commento:

Partecipa alla Discussione