Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM


Mancano ormai poche ore all'attesissimo aggiornamento alla nuova Epg-Guida Tv anche per i possessori del decoder MySkyHD Pace 865 (V3). Secondo rumors emersi nei giorni scorsi l'aggiornamento dovrebbe essere disponibile a partire dal 23 Marzo, ma molti utenti sperano ancora che l'aggiornamento venga rilasciato a breve visto che è notizia dell'ultim'ora che Sky ha provveduto da questo pomeriggio a mandare email ai possessori del decoder. Ma vediamo cosa viene descritto nell'email:



































Nell'immagine della mail postata qui sopra possiamo facilmente leggere "dai prossimi giorni, il tuo decoder My Sky HD ti riserverà tante importanti novità....".
Ma leggiamo anche "E se non vuoi attendere giorni prima di provare con mano le novità, aggiorna tu stesso il tuo decoder MySkyHD..."
Nell'email non si fa riferimento però ad alcuna data ma una cosa è certa: siamo ormai vicini all'aggiornamento...E' solo questione di ore.
Rimanendo in tema, ovvero sulla nuova guida tv già disponibile da settimane sui decoder Samsung, proprio su quest'ultimi decoder, i primi ad essere aggiornati, iniziano ad arrivare le prime considerazioni.
Sono molti gli abbonati che non sono rimasti soddisfatti alla nuova Epg. Tralasciando quelli che devono abituarsi alle nuove funzioni a alla nuova grafica sono tanti coloro che lamentano di Bug, rallentamenti e difficoltà nel registrare programmi.
La loro speranza è che in seguito venga distribuito un nuovo aggiornamento per colmare tutti questi "difetti".
La speranza per i possessori del Pace 865, invece, è di non avere questi problemi sin da subito. Molto probabilmente, come si dice in giro, l'hardware del Pace è migliore rispetto agli altri decoder.
Sarà vero?? Lo scopriremo solo con l'arrivo del nuovo aggiornamento.

About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

2 commenti:

  1. appena aggiornato devo dire che le prime impressioni sono ottime , rispetto al samsung che ho in camera gia aggiornato è veramente molto reattivo e rapido , sembra anche piu veloce rispetto a prima veramente un ottimo decoder e ottimo lavoro da parte di sky :)

    RispondiElimina
  2. si e molto veloce...però a me non trova più nessun canale....aiuto....

    RispondiElimina