Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM

Come annunciato nelle ore precedenti da Sezze Digitale, oggi Sky ha rilasciato l'aggiornamento anche per i decoder MySkyHD Pace 865 (V3) completando così la prima fase del passaggio alla nuova Epg. Fase interessata ai decoder Samsung, al BSkyb e ,per ultimo, proprio al Pace 865.
Dalle prime considerazioni emerse dagli abbonati possessori di questi decoder emerge che per quanto riguarda i Samsung i problemi non sono pochi, tra bug, blocchi e rallentamenti, mentre per il Pace, anche se
siamo ancora alle prime ore, tutto sembra "filare liscio" con la navigazione del decoder abbastanza fluida.
Nelle prossime ore si potrà però fare un primo bilancio sul rilascio della nuova Guida Tv, aspettando inoltre  ulteriori notizie in casa Sky per quanto riguarda il rilascio dell'aggiornamento anche per i decoder Pace HD.
Ricordiamo inoltre che , salvo ulteriori cambiamenti, da notizie apprese sulla rete, i decoder MySkyHD Pace 850 e Amstrad non verranno aggiornati.
La nuova Epg è il primo passo verso l'arrivo dell'Anytime, il servizio che (anche se quasi sicuramente non si chiamerà cosi, come in UK) permetterà agli abbonati di usufruire di ulteriori contenuti disponibili tramite il collegamento del decoder alla rete Adsl di casa.
Ed è proprio questo servizio che ora tutti gli abbonati aspettano e che con molta probabilità verrà lanciato da sky già nei prossimi mesi (magari prima dell'Estate).

Riepiloghiamo qui sotto tutta la "crono storia" dell'aggiornamento con i post da noi pubblicati:
In Arrivo nuova Epg per i decoder MySkyHd di Sky   (26 Novembre 2011)
Arriva la nuova Guida TV-Epg di Sky per i decoder MyskyHD    (11 Febbraio 2012)
GUIDA: Come aggiornare decoder MySkyHd   (11 Febbraio 2012)
La video-guida della nuova Epg di Sky   (15 Febbraio 2012)
In arrivo l'aggiornamento alla nuova Epg per decoder MyskyHD Pace 865 (V3)  (5 Marzo 2012)
Ancora poche ore all'aggiornamento per il MySkyHD Pace 865   (21 Marzo 2012)

TUTTE LE NOTIZIE SU SKY SONO SU SEZZE DIGITALE (clicca QUI)
DIVENTA FAN SU FACEBOOK ED UNISCITI A NOI!!  (clicca QUI)

About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

Nessun commento:

Partecipa alla Discussione