Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM


Per controllare l'ultimo aggiornamento disponibile per il tuo decoder clicca QUI
Hai già la nuova EPG HD?? Ecco la guida a te dedicata. Clicca QUI

Come già annunciato nel precedente post su questo Blog (clicca qui), a partire dal 9 febbraio è disponibile l'aggiornamento per i Samsung alla nuova Epg di sky. L'aggiornamento verrà effettuato automaticamente sul vostro decoder, oppure potete provare a farlo manualmente. In questo caso però è bene fare molta attenzione ai collegamenti e a non staccare la corrente al decoder nel momento in cui "lavora" per aggiornare e soprattutto lasciarlo lavorare senza premere ripetutamente i tasti del telecomando fino alla fine dell'aggiornamento.
Per aggiornare manualmente bisogna così procedere:
  1. Accendere il decoder
  2. Premere il tasto "Menù" del telecomando
  3. Andare su "Configurazione Ricevitore" (o premere tasto 4 del telecomando)
  4. Andare su "Aggiornamento Software" (o premere tasto 7 del telecomando)
A questo punto confermate di voler aggiornare e attendete fino alla fine dell'aggiornamento (che può durare da alcuni minuti a decine di minuti) nei modi sopra descritti (altrimenti potrebbe anche risultare inutilizzabile poiché si rischia di danneggiare il software). Durante l'aggiornamento, si accenderanno tutte le luci a led presenti sulla mascherina frontale del decoder. Terminata la prima fase il decoder si spegnerà, ma attenzione perché l'aggiornamento potrebbe ancora non essere concluso.
Prima di aggiornare il tuo decoder manualmente è bene controllare prima se l'aggiornamento è già disponibile  per il tuo decoder, facendo riferimento a questo post (clicca qui).
Sezze Digitale non si ritiene responsabile di eventuali errori, poiché questa guida consente solo di dare indicazioni su come aggiornare i decoder. La responsabilità resta dunque all'utente.


LEGGI ANCHE:

About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

Nessun commento:

Partecipa alla Discussione