Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM


Ancora novità sul satellite! Dopo avervi annunciato l'arrivo di Cartoonito e La7d fanno ora ingresso sulla piattaforma satellitare TivùSat anche i canali Giallo e Focus.
Altri canali si aggiungono quindi alla piattaforma nazionale satellitare dedicata soprattutto ai cittadini non coperti dal segnale di alcuni o tutti i Multiplex del Digitale Terrestre.

Per la sintonia manuale trovate i canali seguendo queste impostazioni:
Satellite: EutelSat Hotbird 13° Est
Frequenza: 11'881 GHz
Polarizzazione: Verticale [V]
Symbol Rate: 27500
FEC: 3/4

Se avete attiva la numerazione automatica dei canali (LCN), troverete i canali alle posizioni 38 per Giallo e 56 per Focus.

Un altro passo è stato fatto ma restano ancora tanti i canali tagliati fuori da questa piattaforma: su tutti i 3 canali Mediaset generalisti in Alta Definizione (Rete4 HD, Canale5 HD ed Italia1 HD).

A tal proposito vi segnaliamo una pagina Facebook che da tempo sostiene l'arrivo di tutti i canali sulla piattaforma: Vogliamo tutti i canali del Digitale Terrestre su TivùSat
Noi, come sempre, sosteniamo questa pagina credendo che tutti hanno diritto ad una televisione fruibile senza problemi dovuti alla copertura (Digitale Terrestre).

SEZZE DIGITALE


About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

Nessun commento:

Partecipa alla Discussione