Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM


Era stata apprezzata da molti (forse troppi?) l'iniziativa di SkyOnline che ha proposto la partita di Andata del preliminare di Champions League  tra Napoli e Athletic BIlbao al costo di 4,90€. Considerando che la partita era in Esclusiva su Sky il prezzo non era affatto male per chi non aveva un abbonamento con la pay-tv.

Peccato però che in centinaia hanno protestato sulla pagina Facebook ufficiale (unica fonte di contatto con Sky Online in quel momento visto la chat "piena" e la mancanza di un numero telefonico dedicato) la mancata visione della partita, seppur avendo pagato correttamente l'importo, scalato dalla propria carta o conto Pay-Pal. Ciò che si vedeva dopo aver avviato il canale era un messaggio di errore (foto sopra) identificato con il codice B9.
L'unica risposta di Sky Online è stato l'annuncio che chi non ha avuto modo di vedere la partita verrà rimborsato con modalità che in seguito verranno pubblicate.
Ora tutti gli utenti paganti aspettano una risposta.

Eventuali aggiornamenti verranno pubblicati qui sotto e sulla nostra pagina Facebook disponibile qui: www.facebook.com/sezzedigitale

@aggiornamento del 20/8: Tutti gli utenti che non hanno potuto vedere la partita per problemi tecnici verranno contattati via mail o telefono per il rimborso che avverrà entro Venerdì 22 Agosto tramite riaccredito dell'importo speso sulla propria carta o conto PayPal (in automatico).
Inoltre SkyOnline, per scusarsi dell'inconveniente, offre a questi la possibilità di spendere (per eventi sportivi) in futuro un credito di 10€ che viene accreditato nel proprio borsellino sin da subito. Viene inoltre offerta in automatico anche la visione di "Serie TV" per un mese.

SEZZE DIGITALE

LEGGI ANCHE:

About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

Nessun commento:

Partecipa alla Discussione