Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM


Alla luce di quanto emerso nelle ultime ore sul web, sembra ormai vicino l'accordo tra Sky e TIMB, società della Telecom Italia che già trasmette sul Digitale Terrestre canali come La7, DMAX, Real Time etc..
La TIMB (che sta appunto per Telecom Italia Media Broadcasting) è proprietaria in Italia di 3 Mux del Digitale Terrestre che diventeranno entro fine mese 5, a seguito della join venture con Rete A.
A lanciare la notizia è stata l'emittente statunitense Bloomberg la quale ha annunciato un accordo per la trasmissione di 5 canali già entro Ottobre 2014 e comunque non oltre Giugno 2015.

Molto stupore tra gli appassionati del settore (specialmente sul Digital-Forum) che si sono trovati letteralmente "spiazzati" in quella che potrebbe essere una nuova strategia di Sky per cambiare rotta e continuare a dominare il mercato della pay-tv in Italia.
Come mai questo cambio di rotta da parte di Sky?
I motivi potrebbero essere molti. Uno su tutti i diritti televisivi della Serie A per le stagioni 2015-2018.
Secondo quanto emerso negli ultimi giorni, infatti, a seguito della chiusura del bando dell'assegnazione dei diritti televisivi, Mediaset potrebbe portare a casa tutti i pacchetti disponibili per una cifra che si aggira intorno al miliardo di Euro, costringendo Sky a rimanere a mani vuote.
C'è una condizionale però. Il Bando non prevedeva la possibilità di acquistare tutti i pacchetti in "lotto" e quindi Sky non ci sta a perdere i diritti del massimo campionato Italiano con la Lega che cambia le carte in tavola a giochi fatti.
Sarebbe una sconfitta clamorosa per Sky dopo aver perso anche i diritti per la Champions per lo stesso triennio (2015-2018).

Ci aspetta una calda estate. Ricca di "cambi di rotte" e di novità...

SEZZE DIGITALE

About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

Nessun commento:

Partecipa alla Discussione