Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM


Come molti sapranno Sky si è aggiudicata la trasmissione della Formula1 a partire da questa stagione. In particolare, trasmetterà in Diretta ed in Alta Definizione tutti i Gran Premi, le Qualifiche e le Prove Libere, il tutto su un canale dedicato "SkySportF1 HD" e con  un servizio interattivo mai visto prima. (per tutti i dettagli dell'offerta F1 di Sky CLICCA QUI).
Per quanto riguarda la Rai, dei 19 GP previsti ne trasmetterà in Diretta solo 9, tutti gli altri verranno trasmessi infatti in Differita di 3 ore dalla fine dei GP. La Rai trasmetterà inoltre anche tutte le qualifiche e le prove libere che andranno in differita subito dopo la fine delle varie sessioni.
Rimane da chiarire se la Rai trasmetterà anche in Alta Definizione le varie sessioni e i GP oppure se Sky ha deciso di tenersi l'Esclusiva.

SEZZE DIGITALE
Fonte: Digital Forum

About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

Nessun commento:

Partecipa alla Discussione