Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM



I motori di Sky sono già caldi. Il 2013 è l'anno del grande ritorno: tutta la Formula 1™ in diretta tv solo sull'emittente satellitare. Le parole di Fabio Guadagnini, capo del progetto, spiegano bene cosa attende il telespettatore. Numero uno: «Almeno dieci Gp saranno in esclusiva live. L'emittente in chiaro potrà trasmettere una sintesi soltanto tre ore dopo». Numero due: «Il canale darà spazio a tutto ciò che ruota attorno all'attualità della Formula 1™ ma anche a storie, campioni, fatti degli ultimi decenni». Numero tre: dal 2014 l'offerta sarà ampliata anche al mondiale di motociclismo. «Secondo gli ultimi dati Eurisko, sommando la platea della Formula 1™ e del motociclismo il calcio verrebbe scalzato dal podio: non sarebbe più il primo sport italiano. E Sky, comunque, avrebbe un'offerta completa a 360 gradi».

Il punto chiave è sempre lo stesso: alta qualità. Dal punto di vista tecnologico e giornalistico. «La differenza speriamo di farla con i contenuti - ha spiegato Guadagnini nella conferenza stampa di presentazione -  Siamo convinti di poter offrire qualcosa in più, qualcosa che possa davvero portare questo sport nel futuro». Riprendendo lo slogan olimpico, insomma, sarà una Formula 1™ come non l'avete mai vista. E come in occasione di London 2012, al fianco della voce numero uno, Carlo Vanzini, ci saranno i talent: «Vorremmo puntare a nomi di grande livello. Puntiamo a due ex piloti e ad un esperto: un grande nome per un progetto ambizioso». Solo su Sky, naturalmente, e magicamente gratis: l'offerta sarà inclusa nel pacchetto sport senza costi aggiuntivi.
Per chi invece non ha il pacchetto Sport ma vorrà seguire tutti i Gran Premi di Formula 1 potrà acquistare un Ticket dedicato (Ticket F1) al costo di 99 Euro per tutta la stagione.

Da Marzo 2013 arriverà il canale dedicato "Sky Sport F1 HD" che arricchirà così l'offerta Sport di Sky.



SEZZE DIGITALE
Fonte: Sky.it

About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

Nessun commento:

Partecipa alla Discussione