Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM


A casa, in spiaggia, in montagna, in albergo, in piazza, in vacanza... Ovunque voi vogliate avete la possibilità di rimanere aggiornati su tutte le novità digitali e non, grazie a Sezze Digitale.
Vi ricordiamo che Sezze Digitale è disponibile all'indirizzo www.sezzedigitale.blogspot.it , visitabile su PC, Notebook, Netbook, Tablet, iPhone e su qualsiasi smartphone anche in versione Mobile, sempre al solito indirizzo web.
L'estate è ormai alle porte, ma il Digitale non va in vacanza!! Tra le novità più attese delle prossime settimane ricordiamo:


  •  Lancio del servizio SkyOnDemand tramite decoder collegato alla linea Adsl;
  • Termine del passaggio al Digitale dell'Italia, fissato per il 30 Giugno;
  • Riattivazione del canale LA7HD sul canale 507 del Digitale Terrestre;
  • Arrivo di nuovi canali, tra questi quello di Vero TV e del probabile arrivo del nuovo canale free di  Mediaset in HD;
  • Pubblicazione delle offerte da parte di Sky/Mediaset per la prossima stagione televisiva e sportiva;
  • Sport in televisione: Europei di Calcio 2012 e Olimpiadi di Londra
  • E molto altro ancora!!!
Cogliamo l'occasione per ringraziare il vostro apprezzamento nei confronti del nostro Blog, che nell'ultimo mese (Maggio 2012) ha ottenuto un nuovo record mensile, raggiungendo ben 32600 visualizzazioni (quasi 10000 in più del precedente record, raggiunto nel Marzo 2012), con l'obiettivo ormai prossimo del raggiungimento delle 100000 visualizzazioni totali dal lancio del Blog, avvenuto ormai 10 mesi fa.
Il  giorno con più visualizzazioni di Maggio è stato il 16, con 1945 visualizzazioni.
Cresce anche il numero di chi continua ad essere sempre aggiornato alle nostre news ed iniziative, ovvero di coloro che fanno parte di almeno una nostra pagina social, la cui cifra si aggira ormai intorno alle 50 persone.
Ricordiamo che Sezze Digitale è disponibile sui Social Network: Facebook, Twitter e Google+, alle seguenti pagine:
Segnaliamo, inoltre, che per chi desidera contattarci privatamente può farlo inviando una mail al nostro indirizzo dedicato: sezzedigitale.blog@gmail.com

GRAZIE A TUTTI !!

Sezze Digitale: Tutto il Digitale. In un Blog!

About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

Nessun commento:

Partecipa alla Discussione