Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM


Sono molti gli utenti che, ad oggi, sono stati selezionati da Sky come beta-tester (dovremmo essere sopra al migliaio), cioè come utenti che possono provare in anteprima il nuovo servizio On Demand+ (AnyTime+), testandolo e segnalando in maniera diretta a Sky gli eventuali problemi da risolvere prima della partenza ufficiale.
A proposito della partenza, secondo una fonte attendibile (ma non comunque confermata in maniera diretta
da Sky) del Digital Forum, il nuovo servizio partirà in due manche:
- Da Luglio, per tutti gli abbonati Sky che hanno il pacchetto Cinema da almeno un anno;
- Da Novembre, per tutti gli altri abbonati.
Il servizio resta chiaramente riservato per i soli possessori del MySkyHD con l'EPG aggiornata all'ultimo software (attualmente i decoder compatibili sono: Samsung 990n, Samsung 990v, BskyB 890i, Pace 865)
Dagli utenti beta-tester iscritti al Digital Forum, è emerso che al momento il servizio offre solo contenuti in SD, anche se probabilmente in futuro verranno aggiunti contenuti in HD.
Per entrare nel servizio dell'On Demand+, basterà entrare nella sotto-sezione "Scelti per te" presente nella Guida Tv del decoder alla sezione "On Demand" (La sotto-sezione sarà disponibile solo dopo un ulteriore aggiornamento del decoder, che verrà fatto automaticamente dopo la richiesta di attivazione del servizio).
Entrando nel servizio "Scelti per te" si accederà alla grande libreria di contenuti disponibili, tra film, serie-tv, documentari ecc..
Al momento, essendo il servizio solo in fase di test, i contenuti sono per lo più film, con alcune serie-tv (anche intere, con tutti gli episodi a disposizione).
Una volta scelto il contenuto da visualizzare basterà avviare il download (la quale velocità dipenderà dalla propria linea Adsl) e basterà aspettare alcuni secondi prima di avviare la riproduzione (non è necessario quindi che il contenuto sia prima completamente scaricato).
Il contenuto, una volta scaricato, verrà così inserito nella lista della "My Tv", ed avrà una scadenza lunga (prevista allo scadere dei diritti che Sky ha sottoscritto con le varie case di produzione).
Ricordiamo, infine, che per utilizzare il servizio basterà collegare il decoder alla propria linea Adsl tramite un cavo Lan o, volendo, una torretta wifi che Sky metterà a disposizione (il cui prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 59 Euro)

Qui di seguito tutti i nostri precedenti articoli riguardanti questo tema:
In Arrivo da Luglio il servizio Sky On Demand +? 
Da Lunedì 23 via ai test del nuovo servizio "Sky On Demand+" 

Via alla fase test di SkyOnDemand+ (Anytime): le prime immagini


Sezze Digitale

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK, clicca QUI !!

About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

Nessun commento:

Partecipa alla Discussione