Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM


@Aggiornamento: per leggere il nuovo articolo con l'aggiornamento su LA7HD, clicca QUI.

Come preannunciato nei giorni scorsi da Sezze Digitale, il canale La7 HD (canale 507 nella LCN) è stato spento nella notte per fare spazio all'arrivo del nuovo canale sul digitale terrestre: VERO TV (per leggere la notizia, clicca QUI)
Al posto del canale di La7 in Alta Definizione è stato messo un cartello a video, che potete vedere
nell'immagine qui sopra, che annuncia:
La programmazione prosegue sul canale 7 e 107 del digitale terrestre. Le trasmissioni in HD ritornano il 1 giugno
Non un addio quindi, ma un arrivederci con una data ben precisa: il 1 Giugno, giorno in cui La7 HD tornerà a trasmettere sul canale 507.
Resta però da capire dove il canale verrà posizionato, visto che la banda a disposizione nei Mux TIMB è "alle briciole".
Probabile quindi che qualche canale attualmente trasmesso nei Mux TIMB verrà cancellato o spostato. Tra i maggiori candidati ci sono i doppioni di Mediaset (Mediaset Extra e La5, già presenti nei Mux Mediaset e  che a partire dal 30 Giugno saranno comunque visibili in tutta Italia grazie al completamento dello Switch-Off) e quelli di SportItalia (SportItalia, SportItalia 2, SportItalia 24, già presenti nel Mux TivuItalia).
Nelle ultime settimane si parlava anche di un probabile approdo del canale sul satellite, ma al momento non c'è nulla di confermato.
Non ci resta che attendere...

Sezze Digitale

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK, clicca QUI !!

About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

Nessun commento:

Partecipa alla Discussione