Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM

Dal 28 Maggio 2012 arriva "VERO TV" il nuovo canale del Digitale Terrestre edito da Guido Veneziani Editore. Il canale, come in molti avranno intuito, ha lo stesso nome della medesima rivista di gossip che decide quindi di lanciarsi nel mondo televisivo con un proprio canale.

VERO TV andrà sul Mux Timb2 con il numero LCN 137 e prenderà il posto di La7HD, scaturendo molte polemiche dai parte dei telespettatori che si aspettavano una diversa strategia da parte di TIMB.
E' proprio di questi giorni infatti, l'annuncio di TIMB di voler chiudere ("temporaneamente", in attesa di sapere se TIMB avrà un'altra frequenza) il canale in alta definizione di La7. Sempre la Telecom Italia Media Broadcasting ha annunciato che il canale televisivo La7 è in vendita.
Ritornando al discorso "Vero Tv" il canale sarà diretto da Anna Disabato con la direzione editoriale affidata a Maurizio Costanzo e verrà acceso già dal 16 maggio con i promo.

Sezze Digitale

About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

Nessun commento:

Partecipa alla Discussione