Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM

In queste ore sono emersi su alcuni forum nazionali alcuni post di utenti che annunciano di aver ricevuto un sondaggio, inviato da parte di "Nextplora" (che lavora appunto per creare un ponte tra società ed utente tramite sondaggi), nel quale si parla del nuovo servizio Sky On Demand.
Nel sondaggio possiamo leggere alcune anticipazioni sul nuovo servizio, in particolare:
"Con Sky On Demand avrai a disposizione ogni giorno oltre 1000 contenuti da vedere quando vuoi. Potrai scegliere tra oltre 500 film, le stagioni complete delle serie Tv,
programmi per Bambini, Documentari, programmi sportivi e molto altro ancora, in base ai pacchetti inclusi nel tuo abbonamento. L'offerta di On Demand sarà arricchita ogni giorno con titoli nuovi.
Inoltre, grazie al tuo My Sky HD, tutti i programmi iniziano quando vuoi, puoi metterli in pausa, riprendere la visione e rivederli quando e come vuoi.
Avere Sky On Demand è molto semplice: ti basta collegare il tuo decoder MySkyHD alla rete internet di casa." 
"Come indicato, avere Sky On Demand è molto semplice: ti basta collegare il tuo decoder MySkyHD alla rete internet di casa.
Per collegare il decoder a Internet, Sky ha pensato a diverse soluzioni per venire incontro alle tue esigenze: se hai già una connessione internet in casa, puoi utilizzare un semplice cavo Ethernet per collegare il tuo MySkyHD al router di casa. Se preferisci, puoi connettere il decoder a internet in modalità Wi-Fi. In questo caso Sky ti propone un'offerta conveniente con l'invio di un dispositivo wireless ad un costo totale di 59 Euro."
 Inoltre entrando nel sondaggio leggiamo, tra le altre, queste domande:
E se il nuovo servizio fosse offerto gratuitamente diresti che...?
- Certamente aderirei al servizio On Demand
- Probabilmente aderirei al servizio On Demand
- Non so se aderirei al servizio On Demand
- Probabilmente non aderirei al servizio On Demand
- Certamente non aderirei al servizio On Demand
 "Parliamo dell'installazione e del collegamento del decoder ad internet. Oltre alle normali istruzioni e Faq disponibili su internet, Sky metterà a disposizione dei propri clienti che vorranno attivare il servizio un Numero Verde e la possibilità di chiedere la visita di un installatore."
In base alle esigenze tue e della tua famiglia indica in quale situazione ti riconosci maggiormente:
- Richiederei probabilmente la visita dell'installatore (prezzo 59 Euro)
- Chiamerei probabilmente il call center per farmi guidare a distanza
- Farei tutto da solo / con l'aiuto di familiari più esperti
Completando il sondaggio, inoltre, troviamo la domanda ad una eventuale disponibilità come "beta-tester":
"Vuoi provare in ESCLUSIVA il nuovo servizio On Demand?
Stiamo selezionando un gruppo di persone che provino per noi in anteprima il nuovo servizio proposto da Sky, e poi rispondano ad un veloce sondaggio via internet per esprimere la propria opinione rispetto a questo nuovo servizio.
L'invio della torretta Wi-Fi per la connessione del decoder MySkyHD al Modem/router sarebbe a carico di Sky e ti verrà fornito un Numero Verde dedicato per tutte le esigenze legate a questo test."

Sei disponibile a partecipare?
- Si, sono disponibile
- No, non sono disponibile
Ma la novità forse più importante che leggiamo è:
"Sky lancerà a Luglio 2012 il nuovo Sky On Demand"

Non ci resta allora che attendere ulteriori aggiornamenti.

Sezze Digitale (riproduzione vietata)

About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

Nessun commento:

Partecipa alla Discussione