Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM

 AGGIORNAMENTO LIVE (22/03/2012 h 16.30): Nuovi aggiornamenti nel nuovo post pubblicato da Sezze Digitale !! Clicca QUI per leggere la notizia!!
Mancano ormai pochi giorni al rilascio dell'aggiornamento alla nuova EPG anche per i decoder MySkyHD Pace 865 (V3) che, secondo fonti molto vicine a sky, dovrebbe già partire dal prossimo Lunedì 12 Marzo.
In queste settimane sono stati già aggiornati, grossomodo, la maggior parte dei decoder interessati all'aggiornamento della Epg, ovvero i Samsung 990N(V4), Samsung 990V (V5-V7) e  lo BskyB 890i (V6).

Con l'avvio dell'aggiornamento anche per il Pace si concluderà così la prima fase di aggiornamenti per i decoder di Sky la quale dovrebbe concludersi per il 31 Marzo. In seguito molto probabilmente verranno aggiornati anche i Pace HD 830-831. Al momento sembra invece confermata l'impossibilità per motivi di hardware di aggiornare il MySkyHD Pace 850.
Un'immagine del Pace 865
Per ulteriori informazioni sulla nuova Epg vi consigliamo di leggere il precedente articolo da noi dedicato cliccando QUI.
Per la video-guida della nuova Epg di Sky clicca QUI
Per la guida su come aggiornare manualmente il decoder clicca QUI
Per tutte le novità di SKY clicca QUI

Nei prossimi giorni seguiranno aggiornamenti sul rilascio dell'aggiornamento per il Pace865.

About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

1 commenti: