Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM



E' in arrivo una importante novità per tutti gli abbonati sky con il servizio HD attivo. Per tutti i clienti in alta definizione, infatti, dal primo Marzo ci sarà un "regalo speciale" (così definito da sky). L'immagine qui sopra è quella direttamente riportata sul sito sky (per vederla clicca QUI) nella quale possiamo vedere un countdown che, appunto, porta al 1 Marzo. Ma vediamo quali saranno le novità.

Da pochi mesi Sky ha lanciato il servizio "Sky Go" che permette di vedere alcuni canali Sky anche quando si è fuori casa, basta possedere un tablet Apple iPad 1 o 2 e i Samsung Galaxy Tab 10.1 e 8.9. Il servizio ha, o meglio aveva, un costo mensile di 7 euro al mese (3 per i clienti Multivision e/o Home Pack). A partire dal primo marzo invece il servizio, secondo rumors emersi da uno dei più importanti forum nazionali (Digital Forum) sarà GRATUITO e senza costi di attivazione per tutti gli abbonati al servizio HD. Ma la novità non sembra fermarsi qui. Dovrebbe infatti, sempre il 1 Marzo, essere lanciato lo stesso servizio anche per iPhone ma soprattutto per PC, il che consentirà a tutti gli abbonati di vedere i canali compresi nel proprio abbonamento, senza costi aggiuntivi sul proprio computer.
Per vedere i canali basta collegarsi ad internet tramite connessione 3G o Wi-Fi.
Ad oggi i canali disponibili su Sky Go sono 25, e permettono di vedere anche la Serie A o la Champions League quando non si è a casa (basta avere il pacchetto attivo sul proprio abbonamento).
Ecco la lista dei canali SkyGo:
- Fox
- History
- National Geographic Channel
- Disney Channel
- Disney Junior
- SkyTg 24
- SkyTg 24 Eventi
- SkySport24
- Sky Uno
- Sky Sport1
- Sky Sport2
- Sky Sport3
- SkySport Extra
- Sky Supercalcio
- Eurosport
- Sky Calcio 1
- Sky Calcio 2
- Sky Calcio 3
- Sky Calcio 4
- Sky Calcio 5
- Sky Calcio 6
- Sky Calcio 7
- Sky Calcio 8
- Sky Calcio 9
- Sky Calcio 10

Questo è il primo spot realizzato da Sky sul servizio:


Vi aggiorneremo al più presto su altre novità
Sezze Digitale


About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

2 commenti:

  1. Sarebbe davvero fantastico, ma l'immagine che compare nell'articolo che compariva nel sito di SKY, si sono guardati bene dal farla sparire, come và interpretata questa cosa? Si sono pentiti della cosa? Non è così? Io ho telefonato pochi minuti fà al servizio clienti di SKY e l'operatore mi ha detto che non sà nulla della cosa e lui l'ultima notizia che ha e che il servizio rimane a pagamento! Speriamo bene, perchè sarebbe bello e son convinto che Sky farebbe un sacco di clienti in più...speriamo di avere notizie in merito al più presto! Charlieid.

    RispondiElimina
  2. E' vero l'immagine è stata eliminata (per il momento), ma forse solo perché stanno aggiornando la pagina. Ci sono molti utenti Sky che già hanno ricevuto una mail da sky che parla della novità. Forse gli operatori al Call Center ancora non sono stati avvisati. Vi consigliamo comunque di aspettare il 1 Marzo per ulteriori novità ;-)

    RispondiElimina