Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM

Vi avevamo anticipato su Facebook dei nuovi record raggiunti da Sezze Digitale, ecco i numeri del 2011 e del mese di Dicembre:
Sono 2384 le visite totalizzate a Dicembre 2011 (+50% rispetto al mese di Novembre). Il giorno più visitato dell'ultimo mese, e anche dell'anno, è il 29 Dicembre con 228 visite in 24 ore. Ad oggi abbiamo superato quota 6200 visite totali dall'apertura del Blog (Agosto 2011) con la media che si alza quindi a 41 visite al giorno (in Dicembre la media è stata di 71 visite al giorno)
Tra i post più visitati abbiamo: "Attivato nuovo canale Doc-U sul Timb2 al posto di...." con 65 visualizzazioni totali, "Arriva SwitchTv..." con 21 visualizzazioni, "Problemi Mediaset a Sezze" con 19 visualizzazioni e via via tutte le altre pubblicazioni. Particolare interesse sorge quindi da parte dei nostri visitatori per i canali TIMB.
Tra le pagine, invece, più visitate troviamo "Copertura" con 157 visualizzazioni, "Ripetitori a Sezze" con 141 visualizzazioni, "Digitale Terrestre" con 137 visualizzazioni, "Lcn a Sezze" con 72 visualizzaziooni ecc...

Dati importanti  li troviamo anche nella sezione "Pubblico". Delle visite totali, 3511 provengono dall'Italia, ben 2405 dagli Stati Uniti, 36 dalla Germania, 22 dalla Russia, 20 dall'India, 3 dall'Inghilterra, 5 dalla Francia, 3 dalla Svizzera e 2 dal Canada e dalla Spagna.
In controtendenza con il mese di Novembre, il browser più usato è ora "Chrome" che arriva a quota 53%, seguita da "Firefox" al 22% e da "Internet Explore" al 15%.
Il sistema operativo più utilizato dai nostri utenti è "Windows" a quota 88%, seguito dal "Macintosh" al 5% e da "Linux" al 3%.

Ma questi sono solo numeri. Buon 2012

Sezze Digitale

About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

Nessun commento:

Partecipa alla Discussione