Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM

Il nuovo Governo ha accolto all'Ordine del giorno la richiesta di annullare l'assegnazione delle frequenze televisive con il beauty contest che non prevede il pagamento da parte delle emittenti.
L'obiettivo è quello di effettuare una vera e propria asta (come quella conclusasi nei mesi scorsi per l'assegnazione di frequenze LTE), i quali soldi guadagnati andranno nelle tasche dello Stato che, in un momento di crisi come questo, valgono"lingotti".
La protesta è partita da alcuni gruppi politici che hanno dichiarato la vecchia assegnazione come "illecita" e gratuita, con l'accusa anche all'ex premier di favoreggiamento poichè molto probabilmente a guadagnarci sarebbe stata soprattutto Mediaset.
Dopo la rinuncia da parte di Sky ad una frequenza quindi lo scenario cambia ed ora è tutto da rifare.

About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

Nessun commento:

Partecipa alla Discussione