Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM


Secondo alcune indiscrezioni emerse in rete negli ultimi giorni (dal Digital-Forum) Mediaset Premium, la pay-tv di Mediaset presente da anni sul Digitale Terrestre, sarebbe pronta a sbarcare sul satellite!
L'azienda sta infatti valutando questa possibilità (magari con qualche legame con TivùSat) per poter trasmettere l'Esclusiva che avrà per i prossimi 3 anni, la Uefa Champions League, anche via satellite avendo i diritti per ogni piattaforma.
Questo potrebbe portare Mediaset a lanciare canali sul satellite, in Alta Definizione, collegati ad una offerta che potrebbe essere diversa da quella del Digitale Terrestre, per una questione di diritti televisivi.
La Serie A, per esempio, stando all'ultimo bando sarebbe in Esclusiva Mediaset solo sul terrestre (sul satellite lo è già per Sky).
Altre questioni si potrebbero creare per Eurosport, Disney Channel e Fox Sports, canali oggi trasmessi anche da Sky sul satellite.

Al momento le notizie sono nulle ma se l'indiscrezione venisse confermata si aprirebbe uno scenario che porterebbe ad una rivoluzione nella televisione italiana.
Rivoluzione iniziata dalla stessa concorrente, Sky, con il lancio sul Digitale Terrestre di SkyTg24 e la promessa per altri canali, senza dimenticare la partenza del servizio IPTV con Telecom dove trasmetterà tutti i suoi canali senza alcuna necessità di avere una parabola.
Si preannunciano mesi importanti...

SEZZE DIGITALE

About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

Nessun commento:

Partecipa alla Discussione