Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM


Notizia sorprendente delle ultime settimane è la remota possibilità che l'emittente internazionale Eurosport lasci Sky già a partire dal 1° Febbraio 2014.
Dopo essere sbarcato su Mediaset Premium con i suoi due canali, Eurosport potrebbe così rimanere disponibile solo per gli abbonati Premium , in Esclusiva, sul Digitale Terrestre.
Sembra infatti che non sia arrivato il tanto atteso rinnovo del contratto tra Sky ed Eurosport, il quale scadrà il prossimo 31 Gennaio.
Non saranno sicuramente contenti i migliaia di abbonati alla piattaforma Sky con il pack Sport che perderà così un'ampia copertura sportiva (che non riguardi il Calcio) e che solo Eurosport era in grado di offrire con i suoi 2 canali anche in Alta Definizione (al momento ancora in Esclusiva su Sky).
Molti di questi "minacciano" di disdire il proprio abbonamento e di passare a Mediaset Premium pur di non perdere la possibilità di avere una copertura sportiva senza paragoni 24h/24 per 7 giorni su 7.

Ricordiamo che Eurosport offre la possibilità, anche in Italia, di abbonarsi direttamente con loro senza passare quindi per le pay-tv al costo di 5,99€/mese se non si vuole rimanere vincolati oppure a 3,99€/mese con vincolo di 12 mesi. Una volta abbonati tramite il loro sito (www.eurosportplayer.it) si avrà la possibilità di guardare Eurosport sul proprio PC oppure con il proprio smartphone/tablet. L'unica condizione necessaria, oltre all'abbonamento, è quella di avere una buona connessione internet per poter guardare il canale in streaming senza problemi.

Il 31 Gennaio saluteremo così Eurosport su Sky?
... Seguiranno aggiornamenti

AGGIORNAMENTO del 29/01/2014: l'accordo per il rinnovo tra Sky ed Eurosport sembra vicino!

SEZZE DIGITALE

LEGGI ANCHE:

About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

Nessun commento:

Partecipa alla Discussione