Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM


Ce n'è voluto di tempo, ma finalmente da oggi Sky lancia il servizio atteso già da tempo da migliaia di abbonati. Il nuovo servizio è stato chiamato SkyOnDemand. Come il servizio "padre" tra l'altro, ovvero quello che esiste già da anni sul MySky nel quale, premendo il tasto rosso, si accede ad un catalogo ristretto, seppur molto utile in molti casi, di film, serie tv, programmi, documentari e molto altro ancora, che sky metteva a nostra disposizione per un periodo di tempo limitato dopo la programmazione sul canale dedicato.
Ma con il lancio del nuovo servizio cambieranno molte abitudini nelle case degli abbonati a Sky.

Basterà premere il solito tasto rosso, con il decoder collegato al Modem ADSL (clicca QUI per leggere la guida di Sezze Digitale sul collegamento del decoder ad internet) e si accederà subito ad una grande biblioteca di contenuti. Almeno un migliaio tra film, serie tv, programmi, programmi per grandi e per bambini, documentari, notiziari, eventi sportivi e contenuti Primafila.
Al momento del lancio saranno infatti circa 1000 i contenuti a disposizione, di cui circa 520 film, 20 film Primafila, 60 Documentari, 35 tra programmi per bambini e cartoon, 80 eventi sportivi, 15 approfondimenti di SkyTg24... E il tutto in costante aumento (sono previsti 2000 contenuti entro Dicembre) e gratis per gli abbonati Sky con il MySkyHD.
Per ora  il servizio è riservato solo per chi è abbonato da più di un anno, ma sarà esteso a tutti da Novembre, mese in cui sono previste altre novità. Probabilmente entro fine anno, infatti, Sky metterà a disposizione anche contenuti in HD e con audio 5.1 scaricabili sul proprio decoder ma soprattutto integrerà il nuovo SkyOnDemand con SkyGO, mettendo sempre a disposizione tutti i contenuti, anche quando non si è a casa.
Vi ricordate quando per pay-tv si si intendeva un pacchetto di canali?? Beh ormai avere una pay-tv con dei soli canali è aver poco.
Questo è il video-promo che varrà lanciato da Sky per pubblicizzare il nuovo servizio:

Sezze Digitale

About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

Nessun commento:

Partecipa alla Discussione