Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM

Da oggi, Lunedi 7 Maggio 2012, parte l'ultima fase per il passaggio al Digitale Terrestre di tutta l'Italia (forse). Il passaggio dovrebbe concludersi entro il 30 Giugno secondo le seguenti modalità:

  • Dal 7 Maggio al 23 Maggio: Abruzzo e Molise (inclusa provincia di Foggia);
  • Dal 24 Maggio all'8 Giugno: Basilicata e Puglia (incluse le provincie di Cosenza e Crotone);
  • Dall'11 Giugno al 30 Giugno: Sicilia e Calabria.
Tutto questo è quello che "dovrebbe" accadere. Dovrebbe, poichè proprio in questi giorni, mentre l'Abruzzo ha iniziato il passaggio, si sta discutendo su un possibile slittamento delle date. 
Ciò che è certo è che con la fine del 2012 l'Italia sarà completamente Digitale, salutando così ufficialmente il caro vecchio segnale analogico.


Sezze Digitale

About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

Nessun commento:

Partecipa alla Discussione