Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM


Un mese caratterizzato dalla continua crescita di Sezze Digitale, che non si ferma sin dalla sua nascita. Nel mese di Marzo 2012 abbiamo ottenuto ben 22860 visite che aggiunte a quelle totali (ovvero dalla nascita ad oggi) danno un numero prossimo alle 50000. Le visite sono quindi più che raddoppiate rispetto al mese di Febbraio, nel quale abbiamo totalizzato 10255 visite.
Il giorno nel quale ci avete seguito maggiormente è stato il 12 Marzo, ottenendo 2370 visite in 24 ore (record assoluto giornaliero).
I post più seguiti sono stati:

  1. In arrivo l'aggiornamento alla nuova Epg per decoder MySkyHD Pace 865 (V3) --> [2690 visite]
  2. Arriva la nuova Guida Tv-Epg di Sky per i decoder MySkyHD --> [840 visite]
  3. Aggiornamento per MySkyHD Pace 865 da oggi disponibile  --> [486 visite]
Le Pagine più seguite sono state:
  1. Sky --> [90 visualizzazioni] ---> {Pagina pubblicata il 7 Marzo}
  2. Lcn a Sezze --> [34 visualizzazioni]
  3. Copertura --> [28 visualizzazioni]
A Marzo ci avete seguito in 18882 dall'Italia, in 2719 dagli Stati Uniti, in 141 dalla Svizzera, in 81 dalla Germania, in 68 dall'Austria, in 53 dall'Inghilterra, in 33 dalla Russia, in 24 dal Belgio, in 14 dalla Spagna e 8 dalla Repubblica Ceca.
Dai dati di Marzo risulta che il 31% si collega tramite Browser Google Chrome,  il 23% tramite Safari, il 20% tramite Firefox, il 16% tramite Internet Explore.
Di questi, il 66% possiede un sistema operativo Windows, il 26% Macintosh-iPad-iPhone e il 3% Android.

Cresce inoltre anche la vostra presenza su Facebook, con la nostra Pagina [Sezze Digitale-Facebook Page]. Ad oggi siamo in 25 a far parte dei Fan della pagina, nella quale è possibile partecipare a sondaggi, discussioni, chiedere informazioni e/o chiarimenti, fare segnalazioni ma soprattutto rimanere sempre aggiornati su tutte le novità digitali anche quando navighiamo sul principale Social Network. 

Il nostro invito per entrare a far parte di Sezze Digitale su Facebook è sempre valido, basta fare click QUI e, una volta entrati nella pagina cliccare su "Mi Piace".
Da poche settimane, inoltre, siamo presenti anche su Google+. Per visitare la nostra pagina su Google+ fai click QUI
Prossimamente entreremo a far parte anche di Twitter. Ulteriori aggiornamenti verranno pubblicati sul nostro sito e sulle pagine social già esistenti.

Ricordiamo, infine, che per chi ha esigenze di contattarci per qualsiasi motivo, ma non fa parte di alcun social network, può utilizzare il nostro indirizzo e-mail:
sezzedigitale.blog@gmail.com

Sezze Digitale

About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

Nessun commento:

Partecipa alla Discussione