Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM


Con la fine del mese di Ottobre, a tre mesi dal lancio del nostro blog, abbiamo deciso di pubblicare un resoconto sull'andamento del blog, sempre più seguito da ogni parte d'Italia e del mondo.
Innanzitutto il dato principale: superata la soglia delle 2100 visite totali (realizzate nei mesi di Agosto/Settembre/Ottobre) di cui ben 1023[media di 33 visite al giorno] solo nel mese di Ottobre, un nuovo record quindi per SezzeDigitale. Il giorno più seguito è il 9 Ottobre (115 visite), seguito dalla giornata di ieri, 31 Ottobre (90 visite).
Le pagine più seguite sono: "Copertura" (122 visite), "Rpetitori a Sezze" (114 visite), "Digitale Terrestre" (113 visite), "Lcn a Sezze" (53 visite), "Internet a Sezze" (46 visite), "Tv Satellitare" (29 visite), "Contattaci" (1 visita).
Tra i post più seguiti, invece, troviamo: "Problemi ricezione Mediaset" (18 visite), "Al via l'evoluzione Italiana (si spera)" (14 visite) ecc...
I principali siti di riferimento da dove ci seguono sono: "Sezzeweb", "Google" e "Facebook". Le principali chiavi di ricerca che hanno portato molti utenti nel nostro blog sono: "wikipedia", "mediaset a sezze", "segnale mediaset a sezze", "adsl 20 mega sezze" ecc...
Tra i paesi che ci seguono troviamo: "Italia" (1494 visite), "Stati Uniti" (437 visite), "Germania" (36 visite) e poi Russia, India, Canada, Spagna e Grecia.
Il principale browser usato dai nostri utenti per seguirci è "Firefox", di poco distante dal sempre più crescente "Chrome". Il sitema operativo più usato invece è "Windows" (91%) seguito dal "Macintosh" (4%). Molti ci visitano anche da cellulare/mobile.
Con la pubblicazione di questi dati ci teniamo a ringraziarvi TUTTI perchè continuate a seguirci, numeri che secondo le aspettative continueranno a crescere e faranno in modo di migliorarci. Ma questo è possibile solo grazie a voi.
Certo, non stiamo parlando di numeri da "star", ma per un semplice blog neonato di un semplice paese non è poco
GRAZIE A TUTTI, e continuate a seguirci 

Sezze Digitale

About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

Nessun commento:

Partecipa alla Discussione