Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM


Per chi ancora non lo sapesse, in pochi probabilmente, dalla prossima stagione calcistica al via da agosto Mediaset Premium avrà in Esclusiva la Champions League, con una partita del Mercoledì che andrà in chiaro sulle reti Mediaset (Rete4/Canale5/Italia1).
Una grande perdita per l'offerta Sky che in questi anni ha sempre puntato molto sulla maggiore competizione continentale del mondo.
Tuttavia, sempre dalla prossima stagione, Mediaset Premium perderà Fox Sports che sarà in Esclusiva su Sky e sarà disponibile:
  • Per gli abbonati prima del 1/7 sul pack Calcio e/o Sport
  • Per gli abbonati dopo il 1/7 sul pack Sport
Il pack Sport, inoltre, dovrebbe arricchirsi con l'Esclusiva dell'Europa League con tutte le partite trasmesse sui canali Sky Sport ed una partita in chiaro che, probabilmente, andrà su Cielo (disponibile sia sul Digitale Terrestre che sul Satellite gratuitamente). 

Per quanto riguarda invece il pack Calcio ci sarà una grande novità. Dalla prossima stagione tutte le partite di Serie A saranno su Sky, con una buona percentuale di partite in esclusiva e, soprattutto, dalla prossima stagione tutta la Serie B sarà in Esclusiva su Sky ed inclusa senza costi aggiuntivi nel pack Calcio (non ci sarà quindi bisogno di acquistare ticket).

Sky sta quindi lavorando sulla propria offerta per arginare al meglio la perdita della Champions League. Mediaset, al contrario, vuole puntare forte su questa competizione con l'obiettivo di togliere abbonati a Sky (maggiori info sulle tante novità di Mediaset QUI). Ci riuscirà? Il tempo farà da giudice ... 

SEZZE DIGITALE

About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

Nessun commento:

Partecipa alla Discussione