Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM

In questa GUIDA mettiamo a disposizione dei nostri lettori i Manuali d'Uso, da scaricare in formato pdf, per i decoder MySkyHD di Sky.
Innanzitutto dovete identificare il vostro decoder MySkyHD tra quelli qui mostrati in figura:
Una volta identificato il vostro decoder basterà cliccare sul link dedicato al vostro modello qui in basso. Si avvierà così il Download. Una volta completato, potrete leggere* il Manuale d'Uso del vostro Decoder direttamente sul PC o su Tablet e Smartphone. Ecco i link per il Download dei vari modelli:

* Per poter leggere il Manuale d'Uso è necessario aver installato nel proprio PC un lettore di file pdf.  Per maggiori informazioni clicca QUI.

SEZZE DIGITALE

About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

Nessun commento:

Partecipa alla Discussione