Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM


Arriva il nuovo Sky On Demand: scegli tu lo spettacolo che vuoi vedere. Gratis
E' appena giunta ai numerosi abbonati Sky che hanno sottoscritto il servizio newsletter di Sky, ovvero lo "Sky Seven Days", una mail con un riquadro dedicato al nuovo servizio in arrivo per molti abbonati a Sky.
Cliccando tale riquadro, leggiamo:

Sky non va in mai in vacanza, anzi, a partire da luglio arricchisce la sua offerta in modo davvero decisivo lanciando il nuovo Sky On Demand, il servizio che  consentirà
di accedere a più di mille contenuti, in qualsiasi momento della giornata, semplicemente premendo il tasto rosso del telecomando. Un nuovo modo di vedere la tv. Ed è gratis. Potranno usufruirne tutti gli abbonati Sky con servizio My Sky attivo, decoder My Sky HD. Bastera’ connettersi alla rete internet di casa (via cavo o wireless). 
Saranno a disposizione gratuitamente tutti i generi dei pacchetti Sky: 500 film, più di 200 programmi sportivi e altrettanti di intrattenimento, cui si aggiungono quelli per bambini, i documentari, le news e la musica. Un'offerta ampissima che consente di trovare sempre il programma adatto per sfruttare al meglio il tempo libero grazie a una totale flessibilità di fruizione. E l'offerta non finisce qui: saranno infatti disponibili, in una sezione ad hoc, anche film, eventi e, a partire da settembre anche Adult, in modalità Pay-per-view. 
A questo si aggiunge la disponibilità di titoli in HD, che si troveranno nella categoria "Scelti per te", l’unica con contenuti già presenti nell’hard disk che non prevedono un download.
Per accedere al servizio è sufficiente attivarlo nell'area Fai da te. Preparati allora a nuovi fantastici momenti da passare con gli amici, con la tua famiglia e, naturalmente, con Sky. Scegli tu lo spettacolo che vuoi e quando farlo iniziare.
Ricordiamo che il servizio dovrebbe partire il 1 Luglio (per conoscere le modalità e chi può attivare il servizio vi invitiamo a leggere i nostri precedenti articoli, che trovate in fondo a questo articolo).


About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

Nessun commento:

Partecipa alla Discussione