Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM


@aggiornamento del 06/07/2012: leggi il nuovo articolo aggiornato: CLICCA QUI


Dalla prossima stagione calcistica, 2012/2013, ci saranno delle novità a riguardo sulla trasmissione televisiva di eventi coma la Champions League.
La UEFA infatti ha venduto i diritti 2012-2015 secondo una diversa ripartizione rispetto a quella attuale che, lo ricordiamo, prevedeva:

- Tutta la Champions League in diretta ed in ESCLUSIVA PAY DTT su Mediaset Premium
- Tutta la Champions League in diretta ed in ESCLUSIVA PAY SAT su Sky
- UNA partita di Champion League del Mercoledì in diretta free su un canale Rai

Con la nuova ripartizione invece cambia lo scenario, che diventa quindi:
- Tutta la Champion League in diretta ed in ESCLUSIVA , MENO una partita del Mercoledì, su Sky
- La partita del Mercoledì non trasmessa da Sky sarà trasmessa gratuitamente da Mediaset su un canale generalista (ad esempio Canale5) in ESCLUSIVA
- Semifinali e Finali verranno trasmesse da entrambe le emittenti (Sky e Mediaset)

La procedura per la trasmissione delle partite sarà quindi questa: Mediaset sceglierà quale partita trasmettere il Mercoledì (e sceglierà quindi, fin quando potrà, una partita con una Italiana), la partita scelta non verrà trasmessa da Sky, ma solo su Sky verranno trasmesse tutte le altre partite in programma.
L'appassionato che vorrà seguire quindi tutte le partite della propria squadra in Champions League, sarà "obbligato" ad abbonarsi a Sky, visto che comunque, al massimo, se non verrà trasmessa dalla pay-tv andrà in chiaro su Mediaset.

L'acquisizione dei diritti Champions in chiaro per una partita da parte di Mediaset apre ancor più uno spiraglio all'arrivo di un canale come Mediaset HD, ovvero un canale free in alta definizione che trasmetterebbe tutto il meglio delle reti Mediaset in HD (come attualmente fanno già Rai e La7)
Che sia questa la volta buona??

About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

Nessun commento:

Partecipa alla Discussione