Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM

Stando ad alcuni test effettuati da utenti iscritti al Digital-Forum, i numerosi Bug riscontrati con la nuova Epg (alcuni dei quali li avevamo già descritti in un nostro articolo QUI) possono essere risolti semplicemente cambiando (sostituendo) l'alimentatore necessario ad alimentare il nostro decoder.
Il problema, secondo i test, sta infatti nel fatto che con il nuovo software i nostri decoder assorbono molta
più corrente rispetto alla precedente Epg e quindi la capacità del nostro alimentatore diventa molto più sensibile ad un corretto funzionamento.
Per un corretto funzionamento entrano in gioco quindi lo stato dell'alimentatore, gli anni dello stesso, il modo in cui lo abbiamo utilizzato e soprattutto le sue capacità massime. Con il passare del tempo infatti gli alimentatori perdono man mano le loro capacità che compromettono quindi il corretto utilizzo del decoder.
Molti utenti hanno già provato a sostituire il loro alimentatore, magari comprandone uno nuovo di propria tasca perchè disperati dai numerosi problemi che hanno avuto ultimamente con i loro decoder, e l'esito è per il momento positivo nella maggior parte dei casi.
Sembrano comunque rimanere alcuni Bug rilevanti, come quello dell'Hard Disk che rimane accesso anche quando il decoder è in stand-by, ma molti sembrano scomparire (soprattutto gli errori di registrazione, i blocchi ecc...)
 Basterebbe quindi un nuovo amplificatore superiore a quello attuale (che si aggira attorno ai 3 - 3.3A) per un corretto funzionamento.
La "scoperta" è stata fatta dall'utente "MarcosJ" del Digital-Forum, che ha aperto una lunga discussione a riguardo dove tutti gli utenti stanno confrontando le proprie opinioni e i risultati del test (se ne parla QUI).
Sarà questo l'input necessario ai tecnici di Sky per correggere gli errori presenti alle radici del nuovo software?

About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

3 commenti:

  1. Ringrazio per la menzione.

    Purtroppo Sky ha continuato a fare orecchie da mercante e praticamente a negare il problema che ormai e' assodato che e' l'alimentatore.

    Almeno, portata alla luce il problema, se si chiede agli Sky Service di sostituire l'alimentatore, sapendo la cosa, lo fanno senza problemi evitando di fare mille test a decoder e tutto l'ambaradan.

    MarcosJ

    RispondiElimina
  2. MA a qualcuno di Voi Sky ha detto che ultimamnete non si può più registrare i canali rai e mediaset per motivi di diritti?!?! Infatti su quei canali il mio myskyhd consegnato il 25 marzo 2013 non lo permete più e mi rispondono che prima o poi lo faranno tutti anche quelli che adesso funzionano!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve,
      confermiamo che Sky da alcune settimane ha deciso di "limitare" la registrazione con il MySkyHD ai soli canali dell'abbonamento, escludendo quindi i canali Rai e Mediaset.
      In questa discussione http://url8.it/0Rj ci sono molti utenti che hanno avuto la sua stessa esperienza e sembra che alcuni siano riusciti ad ottenere la registrazione anche sui canali "vietati".

      Elimina